Calcio Spezia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Di Serio ci ha preso gusto e al “Braglia” va a caccia di un record personale

L'attaccante trentino, vera e propria sorpresa positiva del mercato di gennaio, cerca la terza rete consecutiva in tre partite

Giuseppe Di Serio è finito in copertina per i due gol in due presenze che hanno spianato la strada allo Spezia per il pari con la Ternana a Terni e la vittoria casalinga con il Cittadella.

Lo Spezia con lui ha trovato quell’attaccante che “sa riempire l’area di rigore“, dare profondità alla manovra, permette di passare a un modulo con la difesa a quattro, due punte più Verde e soprattutto libera Falcinelli libero di spaziare su tutto il fronte offensivo senza dare punti di riferimento agli avversari.

Per Di Serio la gara del “Braglia” contro il Modena avrà un significato particolare perché il calciatore trentino andrà alla ricerca di un record personale mai raggiunto prima in carriera. Se il giovane attaccante dovesse gonfiare la rete per lui sarebbe la terza segnatura consecutiva in altrettante partite disputate. In carriera, in Serie B, mai è riuscito in una tale impresa.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'ex aquilotto ha parlato a Radio Serie A: "Italiano il mister che ha inciso di...
Fate le vostre scelte e indicate nel nostro sondaggio la formazione che secondo voi dovrebbe...
Le parole dell'ex allenatore aquilotto: "Importante il supporto dell'ambiente spezzino: in queste gare l'ambiente è decisivo"...

Dal Network

L'allenatore del Parma in conferenza stampa: "Vittoria fondamentale contro una squadra di valori"...

Altre notizie

Calcio Spezia