Calcio Spezia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Almeno 600 i tifosi aquilotti attesi allo stadio “Braglia”

Già esaurito il pullman del Gruppo Bullone: ci sono ancora il torpedone del club Cavatorti e i due del gruppo Belini Frizzanti da completare

Ci sarà, come sempre del resto, il supporto dei tifosi aquilotti anche domenica prossima in trasferta allo stadio “Alberto Braglia” là dove sono attesi almeno 600 supporters delle Aquile.

Ma il settore ospite dello stadio modenese può contenere fino a 3.000 spettatori e allora ecco che la tifoseria spezzina si sta muovendo per organizzare i soliti pullman per la trasferta. Tutto esaurito il pullman del Gruppo Bullone, restano ancora posti disponibili nei due torpedoni organizzati dal gruppo Belini Frizzanti: per informazioni e prenotazioni rivolgersi all’Edicola Grazia Rossi della Maggiolina, oppure al circolo di Valdellora o telefonare al numero 340/3385453 (Gabriele). Anche il club Cavatorti è pronto a fare la sua parte e sta organizzando un ulteriore pullman con prenotazioni al bar La Lory di via Buonviaggio oppure telefonare ai numeri 331/6816201 (Michele) o 333/1979976.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Primo verdetto ufficiale: i 'manzoniani' salutano la cadetteria. Si complica notevolmente la permanenza in B...
Il difensore bulgaro, seppur amareggiato per la mancata vittoria al 'Rigamonti', ha suonato la carica...
E sul gol divorato da Kouda: "dovrà cercare di buttarsi alle spalle gli errori di...

Altre notizie

Calcio Spezia