Calcio Spezia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Marchetti: “Gorini ha ragione: al Picco episodi clamorosi contro di noi”

Il direttore sportivo del Cittadella è tornato in maniera critica sull'arbitraggio di sabato scorso al "Picco"

Intervenuto sulle pagine de Il Gazzettino il direttore generale del Cittadella Stefano Marchetti ha ribadito tutta l’indignazione della società veneta per l‘arbitraggio di Gualtieri (LEGGI QUA LA NOSTRA MOVIOLA DELLA GARA) al “Picco” che secondo il tecnico Gorini non è stato all’altezza. Marchetti ha analizzato gli episodi e confermato pieno appoggio al proprio allenatore.

SULL’ARBITRAGGIO DEL PICCO –Quello che è successo a La Spezia è chiaro: vinciamo 1-0 rischiando poco, siamo attenti a ogni particolare e soprattutto ad evitare le punizioni. Ci è stato fischiato un fallo contro che non c’era e la gara si è innervosita, Branca ha sbagliato ma poi l’arbitro ha espulso Angeli per un fallo che invece ha subito. Possiamo fare meglio, ma le partite sono decise dagli episodi e ultimamente mi sembra che quelli contro non siano pochi.

IL PERIODO –Non siamo in un bel periodo, soprattutto per i risultati. Il gioco è soddisfacente e proprio per questo sono gli episodi a fare la differenza, soprattutto ad alti livelli.”

GLI EPISODI FANNO LA DIFFERENZA –Siamo abituati a gestire i momenti difficili. Gorini in discussione? Si gioca il posto ogni domenica, tutti ci giochiamo tanto e gli episodi fanno la differenza, ma non è una lamentela e come tale non deve passare. Gorini ha risposto bene alla domanda: il calcio mette in discussione e tutti lo siamo, si chiama calcio ma per noi è lavoro. Lo sfogo di sabato ci sta, l’arbitro non è un alibi ma certi episodi non si possono non sottolineare.

Subscribe
Notificami
guest

20 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Le alternative sono Alvarez, Borini e Pedrola. Recuperati Kasami, che sarà titolare, e Salvatore Esposito...

Tre dubbi per mister Luca D’Angelo nel comporre la formazione che dovrà domani affrontare la...

D'Angelo dovrà valutare le condizioni di calciatori come Di Serio e Reca che pur acciaccati...

Dal Network

L'allenatore del Parma in conferenza stampa: "Vittoria fondamentale contro una squadra di valori"...

Altre notizie

Calcio Spezia