Calcio Spezia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Nikolaou: “Onorato per le centro presenze con lo Spezia, questa vittoria ci da fiducia”

Il capitano aquilotto: "Classifica? Dobbiamo guardare noi stessi"

Dimitrios Nikolaou è intervenuto per commentare il successo del suo Spezia ai danni del Cittadella. Ecco le parole rilasciate dal capitano delle Aquile ai microfoni del sodalizio ligure:

SETTIMANA PERFETTA – “Questa settimana si è chiusa nel migliore dei modi. Sono onorato di aver raggiunto le centro presenze con lo Spezia, questa vittoria ci da forza per continuare il nostro percorso”.

VOGLIA E CATTIVERIA – “Abbiamo preso gol al primo minuto poi abbiamo ribaltato la partita con voglia e cattiveria, caratteristiche che dovremmo avere fino a fine campionato”.

LA LEGGEREZA SUL SECONDO GOL OSPITE – “Il secondo gol subìto mi ha fatto arrabbiare. Dobbiamo essere sempre attenti, io per primo. Dovevamo stare sul pezzo anche se eravamo 3-1 con due uomini in più. Alla fine però abbiamo vinto e guardiamo avanti”.

FIDUCIA RITROVATA – “Ora riusciamo a fare le cose che proviamo in allenamento, abbiamo più coraggio. Questa vittoria ci da fiducia per il raggiungimento del nostro obiettivo”.

CLASSIFICA – “Dobbiamo guardare solo noi stessi e spingere per raggiungere il nostro obiettivo. E’ normale che ogni tanto guardiamo anche gli altri dobbiamo essere totalmente concentrati su noi stessi”.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Giornata intensa per gli uomini di D’Angelo, impegnati sia nel corso della mattinata che...
paganini
Il noto giornalista ha parlato degli errori arbitrali commessi dall'arbitro Di Bello e dal VAR...
Il calciatore aveva avvertito un fastidio alla gamba sinistra nel corso del derby ligure con...

Dal Network

L'allenatore del Parma in conferenza stampa: "Vittoria fondamentale contro una squadra di valori"...

Altre notizie

Calcio Spezia