Calcio Spezia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cittadella, Carriero: “Periodo brutto, con lo Spezia proveremo ad uscirne”

Il centrocampista ha preso la parola nella settimana che porta al match tra il suo Cittadella e lo Spezia.

Attraverso le colonne de Il Mattino di Padova, il centrocampista del Cittadella Giuseppe Carriero ha parlato del momento delicato della sua squadra, reduce da quattro ko consecutivi, e del prossimo impegno in casa dello Spezia, a cui fece gol nel match d’andata.

Ecco le dichiarazioni rilasciate al quotidiano veneto:

GLI APPLAUSI DEI TIFOSI DOPO IL KO CON IL PARMA – “Io vengo da piazze molto calde e devo dire che mi ha colpito il loro atteggiamento, perché altrove i tifosi non avrebbero reagito così. Dopo quattro sconfitte ci sta qualche critica, invece qui il supporto non è mai mancato. Non possiamo che ringraziarli, questo ci consente di lavorare meglio e rimanere lucidi”.

4 KO CONSECUTIVI – “La squadra nonostante il brutto periodo è in salute. L’unica partita sbagliata è stata quella col Brescia. Il problema non è a livello di tenuta fisica, piuttosto abbiamo perso un po’ di quella sicurezza che col Parma, in un incontro che, per certi versi, si preparava da solo”.

LA GARA CON LO SPEZIA –Perdere non è mai piacevole, ma ora dobbiamo essere equilibrati, cercando di affrontare questo momento con intelligenza e provando a uscirne già sabato a La Spezia. Nella prossima sfida conterà il temperamento. Per loro i punti pesano molto ma nemmeno noi possiamo più sbagliare nulla, perché i risultati non ce lo concedono”.

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il tecnico granata furibondo per alcune scelte arbitrali che, a sua detta, hanno inciso sul...
Il trainer ha messo in guardia i suoi in vista dell'impegno di domani in casa...
Il tecnico dei veneti deve ancora decidere con chi sostituire lo squalificato Negro al centro...

Dal Network

L'allenatore del Parma in conferenza stampa: "Vittoria fondamentale contro una squadra di valori"...

Altre notizie

Calcio Spezia