Calcio Spezia
Sito appartenente al Network

Daniele Verde, due gol per dirsi addio?

Prima della doppietta di ieri contro il Pisa era già tutto pronto per il trasferimento del fantasista partenopeo al Palermo: ma ora che si fa?

Una prestazione meravigliosa, due gol molto belli, anzi a dire il vero il primo di gran classe e poi lo scavetto sul rigore di Nicolas. Daniele Verde ha trascinato alla vittoria in casa del Pisa il suo Spezia, ma ora quello che ci si chiede è se resterà in maglia bianca almeno fino al termine della stagione?

Eh sì perché già prima della gara di ieri era tutto già apparecchiato per il trasferimento del fantasista al Palermo per 250.000 € di prestito subito e 600.000 € di riscatto a giugno.

Talmente apparecchiato che il fantasista napoletano è atteso domani in Sicilia per svolgere le visite mediche e poi essere presentato dalla sua nuova squadra.

Ma una doppietta come quella di ieri può cambiare le carte in tavola? Forse perché al momento lo Spezia non sembra più così convinto della cessione. E del resto chi lo sarebbe? Verde è stato rivitalizzato completamente da mister Luca D’Angelo ed è il trascinatore della squadra in campo che se ha qualche chance di evitare la seconda retrocessione consecutiva al momento lo deve al suo numero 99 a segno nella vittoria con l’Ascoli, in quella con il Bari e adesso con una doppietta in quella dell’Arena Garibaldi.

Se invece sarà addio Verde chiuderà la sua esperienza aquilotta nel migliore dei modi, da professionista vero, salendo a 105 presenze, 26 gol e 9 assist in maglia bianca, ma poi la Società di via Melara come lo sostituirà?

Subscribe
Notificami
guest

24 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'ex capitano e bomber aquilotto ha vestito anche la maglia del Modena: "Ho un legame...
La media punti casalinga è nettamente migliorata: in classifica ridotto di 3 punti il "gap"...
Domenica all'Alberto Braglia ritrova quel Modena lasciato in gennaio dopo 54 presenze con 9 gol e 8 assist...

Dal Network

Il tecnico rossoverde parla in conferenza stampa dopo il pareggio tra Fere e Aquilotti al...
Il commento in chiave rossoverde: "Dopo l'illuisione, la doccia fredda a partita finita"....
Breda dovrebbe schierare un 3-5-2, Pereiro Jolly tra attacco e trequarti...
Calcio Spezia