Bartlomiej Dragowski rimane con la valigia in mano e aspetta offerte concrete. L’interessamento del Leeds è forte, ma finché gli inglesi dell’ex aquilotto Ampadu non cederanno Meslier la trattativa appare rallentata.
Dalla Spagna ecco quindi spuntare due forti interessi per il portiere polacco e, come rivela Il Secolo XIX, si tratterebbe di Celta Vigo (guarda caso la squadra proprio interessata anche a Meslier del Leeds, Ndr) e Betis Siviglia.
In via Melara sperano che la situazione si risolva in fretta e sono dispositi a cedere l’estremo difensore anche in prestito. Il problema è che al rientro a fine stagione il polacco avrebbe solo un altro anno di contratto e potrebbe essere difficile da cedere.
Comunque la politica dei portieri in casa aquilotta è ormai chiara. Zoet è il titolare, Zovko in scadenza sarà il terzo portiere e a fine stagione verrà lasciato libero di accasarsi a parametro zero puntando invece sui giovani nazionali Uncder19 Plaia e Mascardi.
Per terminare la stagione si cercherà un portiere che copra le spalle a Zoet, tra l’altro in scadenza il prossimo giugno. Si era parlato di Loria del Pisa, ma al momento la pista sembra fredda con la dirigenza aquilotta impegnata a chiudere la trattativa per Idrissa Touré con i nero azzurri toscani. Il centrocampista tedesco ha già accettato la destinazione, ma Aquilani vorrebbe prima un sostituto.



Andersen
Ma questo al massimo può tornare in Polonia a pulire le stalle
Ma veloce pero
Si picchiano per prenderlo🤣
Si ma basta che vada via VELOCEMENTE
Vai Drago lascia questi disperati con quel pensionato in porta😂😂.
Hai potenziali infinite azzerate in un ambiente ormai allo sbando.
Ma poi l’articolo? Gerarchie chiare ? 😂D Angelo vorrebbe fare giocare il polacco ad occhi chiusi dopo che ha visto le ultime 2 prove di Zoet ( amatoriali) ma la società deve togliersi l’ingaggio di Drago e ora anche disponibile a darlo in prestito ( ma non poteva darlo in estate ?)😂😂.
Società veramente imbarazzante e chi ci rimetterà sono i tifosi che soffriranno fino alla fine con la speranza di salvarsi.
Ciaooooo