Calcio Spezia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Per Dragowski spuntano due possibilità dalla Liga spagnola

Il Leeds tergiversa e intanto si fanno sotto due club spagnoli: lo Spezia apre al prestito. Ecco le dinamiche della "porta aquilotta" per questo finale di stagione

Bartlomiej Dragowski rimane con la valigia in mano e aspetta offerte concrete. L’interessamento del Leeds è forte, ma finché gli inglesi dell’ex aquilotto Ampadu non cederanno Meslier la trattativa appare rallentata.

Dalla Spagna ecco quindi spuntare due forti interessi per il portiere polacco e, come rivela Il Secolo XIX, si tratterebbe di Celta Vigo (guarda caso la squadra proprio interessata anche a Meslier del Leeds, Ndr) e Betis Siviglia.

In via Melara sperano che la situazione si risolva in fretta e sono dispositi a cedere l’estremo difensore anche in prestito. Il problema è che al rientro a fine stagione il polacco avrebbe solo un altro anno di contratto e potrebbe essere difficile da cedere.

Comunque la politica dei portieri in casa aquilotta è ormai chiara. Zoet è il titolare, Zovko in scadenza sarà il terzo portiere e a fine stagione verrà lasciato libero di accasarsi a parametro zero puntando invece sui giovani nazionali Uncder19 Plaia e Mascardi.

Per terminare la stagione si cercherà un portiere che copra le spalle a Zoet, tra l’altro in scadenza il prossimo giugno. Si era parlato di Loria del Pisa, ma al momento la pista sembra fredda con la dirigenza aquilotta impegnata a chiudere la trattativa per Idrissa Touré con i nero azzurri toscani. Il centrocampista tedesco ha già accettato la destinazione, ma Aquilani vorrebbe prima un sostituto.

Subscribe
Notificami
guest

7 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il calciatore potrebbe approdare nella Jupiler Pro League belga....
Il contratto in scadenza il prossimo 30 giugno non sarà rinnovato: si va verso una...
eduardo macia
Il dirigente Aquilotto nel mirino anche della Fiorentina...

Altre notizie

Calcio Spezia