Tosi: “Lo Spezia non ha nessuna consistenza per fare un campionato di vertice in Serie B”

Il direttore sportivo afferma che mister Massimiliano Alvini non avrebbe dovuto accettare la panchina aquilotta e che non ha colpe sull'andamento della squadra

Il direttore sportivo Doriano Tosi è intervenuto ai microfoni di Radio Sportiva parlando della situazione dello Spezia. Queste le sue parole:

Alvini non ha colpe e responsabilità, lo Spezia è una squadra che non ha nessuna consistenza per poter fare un campionato di vertice in B. Aveva giocatori delusi che volevano andare via dopo tre anni di Serie A. Infatti, ho consigliato al mio amico Alvini di non andare a La Spezia, era una bomba ad orologeria. Adesso ho la conferma che coloro che sostenevano che il problema fosse l’allenatore sbagliassero. Lo Spezia dovrà lottare tutto l’anno, al massimo può arrivare a metà classifica in questo torneo.

Redazione

Seguici su

Aggiungi calciospezia.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

35 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
eide
2 anni fa

dignità zero a cominciare dalla partita col verona..figlia della diginità di chi ha deciso che lo Spezia non doveva fare piu la serie A

Commento da Facebook
2 anni fa

Sono 20 anni che non ne azzecca una

Commento da Facebook
2 anni fa

Io spero di stappare una bottiglia di prosecco per la tua “di partita”

Commento da Facebook
2 anni fa

X forza fanno solo palazzi campi sportivi non rendono

Commento da Facebook
2 anni fa

Squadra e rosa da Serie C

Commento da Facebook
2 anni fa

La squadra è rosa sino

Commento da Facebook
2 anni fa

Piccolo problema una squadra scesa dalla a dovrebbe lottare per tornaci…invece si va diretti in c….

Commento da Facebook
2 anni fa

A parte qualche caso in piazze importanti dove arrivano gli americani la disfatta è assicurata

Commento da Facebook
2 anni fa

Belinda ma sto genio da dove i ven

Filippo
2 anni fa

Tutte la scelte tecniche si sono rivelate ad oggi sbagliate, e la prima volta nella storia dei club professionistici che si promuove e si conferma chi di fatto ci ha fatto retrocedere e forse, ma spero di no, continuerà a farci retrocedere, questo resta un mistero.

Articoli correlati

Il tecnico biancorosso ha convocato ventitré calciatori....
Per l'ex Siracusa si tratta della seconda nomination in stagione....
Il presidente del Senato parla del club aquilotto alla Festa dei Patrioti alla Morin: il...

Altre notizie