Viste le grandi problematiche relative al proprio reparto offensivo, falcidiato dagli infortuni, il Cagliari dovrĆ necessariamente correre ai ripari nel corso dell’attuale finestra di mercato. Il nome più caldo, come riferito da CalcioSpezia.it nei giorni addietro, rimane quello dell’aquilotto Daniele Verde. Il club sardo sembra deciso a fare sul serio per arrivare al classe ’96. Il sodalizio isolano potrebbe inserire nella trattativa una contropartita tecnica gradita agli spezzini. I nomi che circolano al momento, però, non sembrano particolarmente convincenti.
Clicca QUI per approfondire la notizia su CalcioCasteddu.it
Seguici su
Aggiungi calciospezia.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.



ššš
Ma mi chiedo ma gli altri ds non vedono che i nostri giocatori sono solo degli zombie assetati di denaro
Ma che vada ⦠anche gratis
Non ce la faccio più…
Infatti o Pavoletti oppure che caccino i soldi xche noi dobbiamo prendere un centravanti forte x fare gol e Salvarci
Pavoletti lo si da solo al Bariā¦per aiutarli a superare il trauma dellāanno scorso !!!
non capisco perchĆ© noi i giocatori dobbiamo regalarli e quando vogliamo qualcuno dobbiamo pagarlo a peso dāoro, tipo Esposito e wisniesky
Quando vengono qui diventano tutti brocchi ĆØ l’aria malsana che respirano all’interno della societĆ
tutti vogliono scappare, nessuno vuol venire più in uno dei luoghi più belli al mondo, il pesce puzza dalla testa il danno è fatto e penso irrimediabile, pure il buon Paolo Paganini fa sentire il suo grido di dolore.
La grande fugaš¤£