Calcio Spezia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Per la corsia mancina spunta il nome del giovane Corrado

Il laterale classe 2000 si sta ben disimpegnando nelle fila della Ternana, ma è in prestito dall'Inter. E' veramente difficile che la pista possa concretizzarsi

Lo Spezia è alla ricerca di un esterno di difesa. Se sulla destra sembra ormai fatta con il ritorno di Vignali dal Como per la corsia sinistra è ancora molta la carne al fuoco. Rimangono valide le piste Celia della Spal, Carboni del Monza, mentre sembra sfumare Pierozzi della Fiorentina che è comunque un destro naturale.

Secondo Il Corriere dello Sport lo Spezia avrebbe messo nel mirino anche Corrado della Ternana. Il classe 2000 è un mancino naturale che si sta ben disimpegnando con la maglia delle “Fere” totalizzando finora 18 presenze con 1 assist. Il giovane è in prestito ai rossoverdi dall’Inter, ma piace anche in Serie A al Torino. La scorsa stagione ha militato nella Feralpisalò contribuendo alla promozione in cadetteria del club e totalizzando 43 presenze complessive con 1 rete e 6 assist.

La pista sembra veramente molto difficile da perseguire e quindi il Club di via Melara dovrà probabilmente indirizzarsi su altri profili.

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il calciatore potrebbe approdare nella Jupiler Pro League belga....
Il contratto in scadenza il prossimo 30 giugno non sarà rinnovato: si va verso una...
eduardo macia
Il dirigente Aquilotto nel mirino anche della Fiorentina...

Altre notizie

Calcio Spezia