Per la corsia mancina spunta il nome del giovane Corrado

Il laterale classe 2000 si sta ben disimpegnando nelle fila della Ternana, ma è in prestito dall'Inter. E' veramente difficile che la pista possa concretizzarsi

Lo Spezia è alla ricerca di un esterno di difesa. Se sulla destra sembra ormai fatta con il ritorno di Vignali dal Como per la corsia sinistra è ancora molta la carne al fuoco. Rimangono valide le piste Celia della Spal, Carboni del Monza, mentre sembra sfumare Pierozzi della Fiorentina che è comunque un destro naturale.

Secondo Il Corriere dello Sport lo Spezia avrebbe messo nel mirino anche Corrado della Ternana. Il classe 2000 è un mancino naturale che si sta ben disimpegnando con la maglia delle “Fere” totalizzando finora 18 presenze con 1 assist. Il giovane è in prestito ai rossoverdi dall’Inter, ma piace anche in Serie A al Torino. La scorsa stagione ha militato nella Feralpisalò contribuendo alla promozione in cadetteria del club e totalizzando 43 presenze complessive con 1 rete e 6 assist.

La pista sembra veramente molto difficile da perseguire e quindi il Club di via Melara dovrà probabilmente indirizzarsi su altri profili.

calciospezia.it
Seguici su
Aggiungi calciospezia.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.
★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

2 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Commento da Facebook
2 anni fa

Ma che articolo è? Allora vale anche “lo spezia vuole Leao ma purtroppo è titolare nel Milan quindi non viene”

Andrea
2 anni fa

Bellissimo articolo veramente senza senso

Articoli correlati

Attaccante classe 2004 entra nell’organico biancorosso dopo le molteplici esperienze in carriera tra Serie C...
Il calciatore ceco rinnoverà con spalmatura del suo ingaggio. Jolly prezioso in difesa per Turati...
Il 28enne era in regime di svincolo dopo la risoluzione con le Aquile....

Altre notizie