Calcio Spezia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Spezia-Modena 1-1, la moviola di CS: Giua molto fiscale nella prima frazione

Netto il rigore concesso al Modena per un ingenuo fallo di Gelashivili a inizio ripresa.

Davvero molto fiscale l’arbitro Giua nella prima frazione di Spezia-Modena al “Picco” basti pensare che ammonisce Candaleri per un fallo dopo appena 21″ di gioco. Nel corso della prima frazione ammonizioni anche per Rachid Kouda, che diffidato salterà la trasferta di Como il 13 gennaio, Duca e Magnino. Meno fiscale nella ripresa, ma ecco l’ammonizione per Cotali per un intervento in ritardo su un calciatore aquilotto. Rimarrà l’unica della seconda frazione.

RIGORE MODENA – Netto l’intervento di Gelashvili su Falcinelli in area di rigore e Giua non può far altro che fischiare la massima punizione in favore dei “canarini” trasformata da Palumbo.

POSSIBILE RIGORE SPEZIA – In pieno recupero sembra netto il fallo in area di rigore su Antonucci, ma alla fine non c’è bisogno neanche del VAR perché l’azione prosegue con il traversone di Salvatore Esposito che la scodella in mezzo per il tuffo di testa di Gelashvili che trova il pareggio per il definitivo 1-1 al 92°.

Per questa serie di motivi l’arbitro Giua, secondo la Redazione di CalcioSpezia, merita un voto di 6 in pagella per la sua prestazione offerta allo stadio “Alberto Picco” di La Spezia.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'esterno raccoglie i frutti del lavoro svolto, molti altri sotto il 6...
Solo La Gazzetta dello Sport aveva previsto l'impiego del centrocampista alle spalle del tandem offensivo...
Più che sufficiente la prova del fischietto piemontese, alla ventiduesima direzione in un match delle...

Altre notizie

Calcio Spezia