Calcio Spezia
Sito appartenente al Network

L’avventura di Dragowski con lo Spezia ai titoli di coda?

Non sarà facile trovare una squadra al portiere polacco che preferirebbe restare in Italia, ma sul quale pesa il lauto ingaggio percepito dal Club di via Melara

Scavalto nelle gerarchie da Jeroen Zoet, neanche convocato per la trasferta in casa del Cittadella Bartlomiej Dragowski sembra pronto a lasciare lo Spezia nel mercato di gennaio. Il portiere polacco non ha però offerte rilevanti dal mercato italiano dove vorrebbe restare a giocare. A pesare è anche l’alto ingaggio percepito dal Club di via Melara che non lo rende appetibile per eventuali squadra interessate al suo acquisto.

In estate si era parlato di Empoli e Cagliari, ma poi le due compagini preferirono rispettivamente Etrit Berisha e l’ex aquilotto Simone Scuffet.

Il procurato di Dragowski, Marius Kulesza, sta così scandagliando il mercato estero specialmente in Inghilterra, piaceva a Bournemouth e Southampton, e Turchia. Una soluzione per il portiere che ha perso anche il giro nella Nazionale polacca non si avrà a breve.

Oltre a liberarsi di un ingaggio pesante lo Spezia punta a rifarsi del costo del cartellino pagato 2.2 milioni due stagioni fa alla Fiorentina.

In caso di cessione lo Spezia potrebbe tornare sul mercato cercando un’alternativa “low-cost” per coprire le spalle a Zoet, oppure affidarsi ai giovani in rampa di lancio Zovko, Plaia e Mascardi già presenti nella rosa di mister Luca D’Angelo.

Subscribe
Notificami
guest

12 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il terzino mancino portoghese, arrivato dall'Orlando City a parametro zero, a un passo dal trasferimento...
Il centravanti lettone si trasferisce in prestito con diritto di riscatto a 1.5 milioni. Era...
Il portierone olandese ha il contratto in scadenza a fine stagione, ma il Club di...

Dal Network

Il tecnico rossoverde parla in conferenza stampa dopo il pareggio tra Fere e Aquilotti al...
Il commento in chiave rossoverde: "Dopo l'illuisione, la doccia fredda a partita finita"....
Breda dovrebbe schierare un 3-5-2, Pereiro Jolly tra attacco e trequarti...
Calcio Spezia