Calcio Spezia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

L’avventura di Dragowski con lo Spezia ai titoli di coda?

Non sarà facile trovare una squadra al portiere polacco che preferirebbe restare in Italia, ma sul quale pesa il lauto ingaggio percepito dal Club di via Melara

Scavalto nelle gerarchie da Jeroen Zoet, neanche convocato per la trasferta in casa del Cittadella Bartlomiej Dragowski sembra pronto a lasciare lo Spezia nel mercato di gennaio. Il portiere polacco non ha però offerte rilevanti dal mercato italiano dove vorrebbe restare a giocare. A pesare è anche l’alto ingaggio percepito dal Club di via Melara che non lo rende appetibile per eventuali squadra interessate al suo acquisto.

In estate si era parlato di Empoli e Cagliari, ma poi le due compagini preferirono rispettivamente Etrit Berisha e l’ex aquilotto Simone Scuffet.

Il procurato di Dragowski, Marius Kulesza, sta così scandagliando il mercato estero specialmente in Inghilterra, piaceva a Bournemouth e Southampton, e Turchia. Una soluzione per il portiere che ha perso anche il giro nella Nazionale polacca non si avrà a breve.

Oltre a liberarsi di un ingaggio pesante lo Spezia punta a rifarsi del costo del cartellino pagato 2.2 milioni due stagioni fa alla Fiorentina.

In caso di cessione lo Spezia potrebbe tornare sul mercato cercando un’alternativa “low-cost” per coprire le spalle a Zoet, oppure affidarsi ai giovani in rampa di lancio Zovko, Plaia e Mascardi già presenti nella rosa di mister Luca D’Angelo.

Subscribe
Notificami
guest

12 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il calciatore potrebbe approdare nella Jupiler Pro League belga....
Il contratto in scadenza il prossimo 30 giugno non sarà rinnovato: si va verso una...
eduardo macia
Il dirigente Aquilotto nel mirino anche della Fiorentina...

Altre notizie

Calcio Spezia