Calcio Spezia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

D’Angelo: “Dopo il 2-1 siamo usciti dalla partita, le assenze hanno pesato”

Il trainer aquilotto non ha fatto drammi dopo il pesante ko rimediato dai suoi al "Tombolato".

Mister Luca D’Angelo è intervenuto in conferenza stampa per analizzare il pesante ko rimediato dal suo Spezia nella gara odierna con il Cittadella. Ecco le dichiarazioni del trainer aquilotto, allontanato dall’arbitro Ghersini nella parte finale della gara per proteste:

L’ANALISI – “Fino all’1-1 la squadra era stata in campo bene nonostante le numerose assenze. Dopo il 2-1 siamo invece usciti dalla partita”.

L’ESPULSIONE – “La mia protesta nasce dal fallo di Pittarello su Nikolaou. L’arbitro non lo ha valutato tale ma il nostro giocatore sicuramente ha subito un colpo. Quando la palla è uscita Ghersini avrebbe dovuto fermare il gioco e sincerarsi delle sue condizioni. Detto questo abbiamo perso 4-1 e non voglio recriminare su questo episodio”.

PIETRA E BERTOLA SOTTOTONO – “Pietra non giocava da tantissimo tempo ma secondo me ha fatto il suo mentre Bertola ha giocato in un ruolo non suo a causa delle assenze. Lui è un centrale, oggi l’ho schierato terzino destro ma non abbiamo certo perso per quello”.

MORO – “L’ho visto bene in settimana. Mi sembrava avesse intenzioni buone e credo abbia fatto una buona gara”. 

I CAMBI – “Faccio i cambi che ritengo giusti e che possano essere funzionali alla squadra. Ci saranno giornate in cui ne farò cinque, altre in cui ne farò uno. Dipende da quello che penso, a volte penso bene altre meno bene. Non devo lanciare messaggi subliminali a nessuno”.

DRAGOWSKI – “E’ un portiere molto forte ed è un bravissimo ragazzo ma in questo momento non è limpido di mente, è poco tranquillo. Nulla preclude che possa tornare anche se ho massima fiducia negli altri portieri”.

LE ASSENZE – “Oggi ci mancavano 7/8 giocatori di cui 5/6 che giocano abitualmente titolari. Non è facile sopperire a queste mancanze. Detto questo la squadra penso abbia capito il tipo di campionato che dovremo fare. Il risultato di oggi è comunque troppo ampio per quello che si è visto. Dal punto di vista dell’impegno non posso rimproverare nulla a chi è sceso in campo oggi. Ora dobbiamo pensare alla partita con il Modena, il nostro focus dovrà essere solo su quella gara”.

Subscribe
Notificami
guest

5 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Le scelte dei tecnici Luca D'Angelo e Rolando Maran per la sfida che avrà inizio...
L'ex aquilotto ha parlato a poche ore dalla sfida Brescia-Spezia, di cui è uno dei...
Un saluto dalla redazione di CalcioSpezia.it: iniziamo, come di consueto, con le prime pagine dei...

Altre notizie

Calcio Spezia