Calcio Spezia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Serpe e Corradini: che fare con loro a gennaio?

Serpe aveva particolarmente brillato con il Cosenza tanto da risultare il migliore in campo: potrebbe partire in prestito, mentre Corradini potrebbe far rientro alla Fiorentina

Tra i tanti interrogativi del mercato di gennaio per lo Spezia ci sono anche quelli che riguardano Laurens Serpe e Corradini. Il difensore centrale nell’unica occasione da titolare concessagli contro il Cosenza aveva particolarmente brillato risultando il migliore in campo degli aquilotti. Con il rientro di Hristov, che sembra già un titolare per mister D’Angelo, però Serpe vede i propri spazi ancora più chiusi. Potrebbe quindi partire in prestito come già successo la scorsa stagione per essere ulteriormente valorizzato.

Diverso il discorso per Corradini arrivato in prestito dalla Fiorentina nell’affare Nzola. Il giovane centrocampista non trova spazio anche per via dell’elevata qualità del centrocampo aquilotto e delle scelte di mister D’Angelo che “non vede” il ragazzo. Possibile quindi che a gennaio il giovane rientri alla Fiorentina per poi partire nuovamente verso altri lidi.

Subscribe
Notificami
guest

7 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Per il centravanti in questa stagione 19 reti in 25 partite con la maglia della...
Il calciatore potrebbe approdare nella Jupiler Pro League belga....
Il contratto in scadenza il prossimo 30 giugno non sarà rinnovato: si va verso una...

Dal Network

La squadra di Mignani inerme viene sconfitta dai padroni di casa che escono dalla zona...
L'allenatore rosanero conferma il 3-5-2, ma potrebbe cambiare qualche interprete rispetto alla partita contro la...

Altre notizie

Calcio Spezia