Calcio Spezia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Continuano i sondaggi per l’attacco aquilotto: si guarda alla Romania

Piace il bomber italiano Andrea Compagno dello Steaua Bucarest che è in scadenza di contratto il prossimo 30 di giugno

Continuano i sondaggi dello Spezia per un centravanti che possa rinforzare l’asfittico attacco aquilotto nel mercato di gennaio. Dopo il nome di Puscas, che al Genoa non trova spazio, conosce già mister D’Angelo per essere stato alle sue dipendenze al Pisa, ma ha un ingaggio pesante, si sono fatti in serie quelli di Sporar del Panathinaikos, Artistico della Virtus Villafranca e Manuel De Luca della Sampdoria.

L’ultimo sondaggio del duo Macìa-Melissano riguarda Andrea Compagno strutturato bomber italiano che sta facendo sfracelli nel torneo rumeno con la maglia della Steaua Bucarest. In questo inizio di stagione sono 18 le presenze con 4 gol all’attivo, ma nella scorsa annata il 27enne palermitano mise a segno ben 16 reti. In carriera vanta esperienze anche con il Craiova (26 gol e 5 assist in 61 presenze) e il Tre Fiori (37 gol e 9 assist in 41 presenze). In Italia esperienze in Serie D dove in Liguria ha indossato la maglia dell’Argentina di Arma di Taggia per poi passare al Borgosesia, Nuorese e Pinerolo.

Strutturato fisicamente dall’alto dei suoi 197 cm. di altezza, classico numero 9 che sa giocare anche spalle alla porta, ha il contratto in scadenza il 30 giugno del prossimo anno e questo ne favorirebbe un trasferimento nella finestra di trasferimenti invernale.

Subscribe
Notificami
guest

24 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il calciatore potrebbe approdare nella Jupiler Pro League belga....
Il contratto in scadenza il prossimo 30 giugno non sarà rinnovato: si va verso una...
eduardo macia
Il dirigente Aquilotto nel mirino anche della Fiorentina...

Altre notizie

Calcio Spezia