Calcio Spezia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Hristov e Zurkowski le tentazioni di D’Angelo per la sfida con il Bari

Il bulgaro è in ballottaggio per una maglia da titolare in coppia con Nikolaou. La mezzala polacca se dovesse dare garanzie di tenuta potrebbe soffiare il posto a Cassata. E rimane il dubbio tra Antonucci e Verde davanti.

Che Spezia aspettarsi contro il Bari? D’Angelo dovrebbe ripartire dall’olandese Zoet ancora a difesa dei pali per la terza partita consecutiva. Davanti a lui sulle corsie Amian ed Elia sembrano intoccabili. Al centro con Capitan Nikolaou salgono le quotazioni di Hristov per un ritorno dal primo minuto. L’alternativa è Bertola, mentre Muhl sembra sceso nelle gerarchie dopo prove poco convincenti.

A centrocampo la regia sarà sempre affidata a Salvatore Esposito con Bandinelli mezzala sinistra. Per completare il terzetto di centrocampisti risalgono le quotazioni di Zurkowski rispetto a Cassata. Se il polacco darà garanzie di tenuta fisica potrebbe anche partire dal primo minuto contro i “galletti” dell’ex Marino.

Sulla trequarti dovrebbe esserci ancora Kouda con Francesco Pio Esposito centravanti. L’ultima maglia se la giocano Verde e Antonucci a meno che D’Angelo non decida di schierarli entrambi spostando Kouda a mezzala, ma in quel caso sarebbe una formazione davvero molto offensiva e forse troppo sbilanciata in avanti.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Andranno rivalutate le condizioni di Ales Mateju che a Cosenza ha subito un pestone dovendo...
Un saluto dalla redazione di CalcioSpezia: iniziamo come di consueto con le prime pagine dei...
Niente riposo per le Aquile, scese in campo questa mattina a Follo nonostante il provante...

Dal Network

Non basta super Tutino, autore di due gol strepitosi. I bianconeri pareggiano due volte e...
Il tecnico del Cosenza alla viglia del match: "Vogliamo dare continuità a prestazioni e risultati...

Altre notizie

Calcio Spezia