Calcio Spezia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Tagli al monte ingaggi e innesti di valore: la strategia di mercato dello Spezia per gennaio

Ci sono alcuni elementi in partenza, mentre in entrata si monitorano giovani di prospettiva di Serie C ed elementi d'esperienza dalle categorie superiori

Si delinea la strategia del mercato di gennaio dello Spezia tra tagli al monte stipendi e ingaggi di nuovi calciatori che possano elevare la qualità della rosa a disposizione di mister Luca D’Angelo.

Secondo La Nazione l’obiettivo della Società di via Melara è di tagliare di circa 1.5 milioni di euro l’incidenza del monte ingaggi sulle finanze del club. I primi della lista in uscita sono Albin Ekdal e Joao Moutinho, ma anche Dragowski in caso di offerte potrebbe partire dato che Jeroen Zoet ha dato ampie garanzie di rendimento. Il giocatore più richiesto sul mercato resta Kelvin Amian, ma non è detto che il terzino francese parta essendo un titolare inamovibile per mister D’Angelo.

In entrata si monitorano giovani interessanti e di prospettiva dal campionato di Serie C, ma arriveranno anche un paio di innesti di spessore dalle categorie superiori. Alcuni elementi dovrebbero arrivare con la formula del prestito (Pierozzi dalla Fiorentina per esempio).

Subscribe
Notificami
guest

81 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il calciatore potrebbe approdare nella Jupiler Pro League belga....
Il contratto in scadenza il prossimo 30 giugno non sarà rinnovato: si va verso una...
eduardo macia
Il dirigente Aquilotto nel mirino anche della Fiorentina...

Altre notizie

Calcio Spezia