Calcio Spezia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

E se Luca Vignali tornasse a vestire la maglia bianca?

Al Como in questa stagione è diventato una riserva di lusso con appena 3 presenze all'attivo. Il possibile ritorno in maglia bianca non è utopia

Con appena 3 presenze in stagione Luca Vignali non sta trovando lo spazio a cui era abituato nelle scorse annate con la maglia del Como dove in pratica è diventato una riserva di lusso. In precedenza con i lariani erano state 66 le presenze all’attivo in un biennio con 5 gol e 6 assist e il premio di miglior esterno destro del torneo di Serie B nella sua prima annata in riva al lago.

Ora, con l’avvicinarsi del mercato di Gennaio, il buon Luca pensa alla possibilità di lasciare il Como e lo Spezia potrebbe anche interessarsi e cercare di riportalo a casa.

La rosa di mister Luca D’Angelo ha infatti bisogno di un “puntello” sulla corsia di destra dove al momento vi è il solo Amian come terzino senza considerare Elia che nasce come esterno alto anche se ultimamente, visto l’infortunio di Reca, è stato adattato a terzino di fascia mancina. Oltretutto il franco-ivoriano a gennaio potrebbe essere sacrificato sull’altare del mercato per fare cassa.

Vignali è cresciuto nel Settore Giovanile dello Spezia, è stato protagonista della promozione in Serie A (decisivo il suo salvataggio su Ardemagni nella finale Play-Off contro il Frosinone, Ndr) e poi anche della prima storica salvezza nel massimo campionato con la maglia aquilotta all’epoca di Vincenzo Italiano.

La stagione successiva il prestito al Como che poi lo acquisirà a titolo definitivo. In maglia bianca 141 presenze con 2 gol e 10 assist all’attivo. Per gennaio c’è più di un interessamento per riportare a casa il “Vigna” la cui valutazione si aggira intorno al milione di euro e che ha il contratto in scadenza il 30 giugno 2025.

Subscribe
Notificami
guest

23 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Per il centravanti in questa stagione 19 reti in 25 partite con la maglia della...
Il calciatore potrebbe approdare nella Jupiler Pro League belga....
Il contratto in scadenza il prossimo 30 giugno non sarà rinnovato: si va verso una...

Dal Network

Non basta super Tutino, autore di due gol strepitosi. I bianconeri pareggiano due volte e...
Il tecnico del Cosenza alla viglia del match: "Vogliamo dare continuità a prestazioni e risultati...

Altre notizie

Calcio Spezia