Calcio Spezia
Sito appartenente al Network

E se Luca Vignali tornasse a vestire la maglia bianca?

Al Como in questa stagione è diventato una riserva di lusso con appena 3 presenze all'attivo. Il possibile ritorno in maglia bianca non è utopia

Con appena 3 presenze in stagione Luca Vignali non sta trovando lo spazio a cui era abituato nelle scorse annate con la maglia del Como dove in pratica è diventato una riserva di lusso. In precedenza con i lariani erano state 66 le presenze all’attivo in un biennio con 5 gol e 6 assist e il premio di miglior esterno destro del torneo di Serie B nella sua prima annata in riva al lago.

Ora, con l’avvicinarsi del mercato di Gennaio, il buon Luca pensa alla possibilità di lasciare il Como e lo Spezia potrebbe anche interessarsi e cercare di riportalo a casa.

La rosa di mister Luca D’Angelo ha infatti bisogno di un “puntello” sulla corsia di destra dove al momento vi è il solo Amian come terzino senza considerare Elia che nasce come esterno alto anche se ultimamente, visto l’infortunio di Reca, è stato adattato a terzino di fascia mancina. Oltretutto il franco-ivoriano a gennaio potrebbe essere sacrificato sull’altare del mercato per fare cassa.

Vignali è cresciuto nel Settore Giovanile dello Spezia, è stato protagonista della promozione in Serie A (decisivo il suo salvataggio su Ardemagni nella finale Play-Off contro il Frosinone, Ndr) e poi anche della prima storica salvezza nel massimo campionato con la maglia aquilotta all’epoca di Vincenzo Italiano.

La stagione successiva il prestito al Como che poi lo acquisirà a titolo definitivo. In maglia bianca 141 presenze con 2 gol e 10 assist all’attivo. Per gennaio c’è più di un interessamento per riportare a casa il “Vigna” la cui valutazione si aggira intorno al milione di euro e che ha il contratto in scadenza il 30 giugno 2025.

Subscribe
Notificami
guest

23 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il portierone olandese ha il contratto in scadenza a fine stagione, ma il Club di...
La MLS sarebbe pronta a riscattare il suo contratto dallo Spezia e girarlo a una...
Anche le piste estere si sono raffreddate per il centravanti lettone che ora rischia seriamente...

Dal Network

Il tecnico rossoverde parla in conferenza stampa dopo il pareggio tra Fere e Aquilotti al...
Il commento in chiave rossoverde: "Dopo l'illuisione, la doccia fredda a partita finita"....
Breda dovrebbe schierare un 3-5-2, Pereiro Jolly tra attacco e trequarti...
Calcio Spezia