Calcio Spezia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Coppa Italia, Sassuolo-Spezia: da domani in vendita i biglietti

I tagliandi saranno disponibili sul circuito Vivaticket.

Come reso noto dallo Spezia Calcio attraverso il proprio sito ufficiale, a partire dalle ore 15 di domani, Venerdì 27 Ottobre, sarà possibile acquistare i biglietti per assistere alla sfida Sassuolo-Spezia, in programma il 2 Novembre prossimo e valida per i trentaduesimi di Coppa Italia. Il prezzo dei tagliandi riservati al Settore Ospiti è di 15 euro. Di seguito la nota diramata da Via Melara contenente tutte le info:

“Si comunica che a partire dalle ore 15:00 di Venerdì 27 ottobre 2023, sarà attiva la vendita dei tagliandi per la sfida Sassuolo-Spezia, valida per i Trentaduesimi di Finale della Coppa Italia Frecciarossa, in programma giovedì 2 novembre, alle ore 18:00, al Mapei Stadium. 

Il prezzo del tagliando per il settore ospiti (Tribuna Nord) è di €15.00, esclusa la prevendita e potrà essere acquistato accedendo al link: https://ticket.sassuolocalcio.it. La vendita sarà attiva fino alle ore 19:00 del giorno antecedente la gara, mercoledì 1 novembre. Da normativa vigente, il giorno della gara non saranno in vendita i tagliandi del Settore Ospiti.

Per accedere al Mapei Stadium sarà necessario essere in possesso del biglietto e di un documento di riconoscimento in corso di validità, non si necessita di tessera del tifoso”.

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Nessuna sanzione per lo Spezia in vista dello scontro salvezza con il Cosenza....
Scopri tutta la composizione del sestetto arbitrale di Cosenza-Spezia...
Salvezza matematica raggiunta per i rossoblu che per la sfida allo Spezia perdono un'importante pedina...

Dal Network

La squadra di Mignani inerme viene sconfitta dai padroni di casa che escono dalla zona...
L'allenatore rosanero conferma il 3-5-2, ma potrebbe cambiare qualche interprete rispetto alla partita contro la...

Altre notizie

Calcio Spezia