Calcio Spezia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Di Carlo: “Per il Palermo la sfida con lo Spezia sarà complicata”

L'allenatore vanta un passato sia con lo Spezia che con il Palermo: "Gli Aquilotti hanno organico da massima serie, giovane e con una proprietà importante alle spalle"

I colleghi de Il Giornale di Sicilia hanno intervistato l’ex tecnico aquilotto Domenico “Mimmo” Di Carlo che vanta anche un passato con i rosanero del Palermo da giocatore, totalizzando 97 presenze con 6 reti all’attivo, ed è quindi un doppio ex della sfida di lunedì sera al “Barbera“. Questo il commento dell’allenatore in vista della sfida tra i suoi due ex club.

Palermo rimarrà sempre nel mio cuore, è una città importante e ci è nata mia figlia. Oggi c’è un progetto davvero importante con un gruppo di livello internazionale e l’obiettivo Serie A in pochi anni è dichiarato. Ma in B di scontato non esiste niente: giocare con lo Spezia sarà complicato e una gara davvero difficile. Gli aquilotti hanno un organico da massima serie e giovane, con un proprietà importante alle spalle. Prima o poi la squadra ligure si riprenderà e farà un campionato importante. La B è un torneo livellato e quindi mi aspetto una partita tutt’altro che facile. Ceccaroni? È cresciuto tanto in questi anni anche dal punto di vista fisico, ha gamba e sa leggere le situazioni di gioco con molta intelligenza.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dopo lo svincolo con lo Spezia l'estremo difensore 41enne si toglie una grande soddisfazione con...
L'esterno svedese era già stato accostato al club nerazzurro in passato. Possibile un ritorno di...
L'ex difensore ha assistito al derby ligure Spezia-Sampdoria, di cui è doppio ex, dagli spalti...

Dal Network

La squadra di Mignani inerme viene sconfitta dai padroni di casa che escono dalla zona...
L'allenatore rosanero conferma il 3-5-2, ma potrebbe cambiare qualche interprete rispetto alla partita contro la...

Altre notizie

Calcio Spezia