Calcio Spezia
Sito appartenente al Network

Di Carlo: “Per il Palermo la sfida con lo Spezia sarà complicata”

L'allenatore vanta un passato sia con lo Spezia che con il Palermo: "Gli Aquilotti hanno organico da massima serie, giovane e con una proprietà importante alle spalle"

I colleghi de Il Giornale di Sicilia hanno intervistato l’ex tecnico aquilotto Domenico “Mimmo” Di Carlo che vanta anche un passato con i rosanero del Palermo da giocatore, totalizzando 97 presenze con 6 reti all’attivo, ed è quindi un doppio ex della sfida di lunedì sera al “Barbera“. Questo il commento dell’allenatore in vista della sfida tra i suoi due ex club.

Palermo rimarrà sempre nel mio cuore, è una città importante e ci è nata mia figlia. Oggi c’è un progetto davvero importante con un gruppo di livello internazionale e l’obiettivo Serie A in pochi anni è dichiarato. Ma in B di scontato non esiste niente: giocare con lo Spezia sarà complicato e una gara davvero difficile. Gli aquilotti hanno un organico da massima serie e giovane, con un proprietà importante alle spalle. Prima o poi la squadra ligure si riprenderà e farà un campionato importante. La B è un torneo livellato e quindi mi aspetto una partita tutt’altro che facile. Ceccaroni? È cresciuto tanto in questi anni anche dal punto di vista fisico, ha gamba e sa leggere le situazioni di gioco con molta intelligenza.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il centrale polacco cambierà nuovamente casacca a un solo anno dal suo arrivo a Londra?...
Il terzino spagnolo in prestito all'Anarthosis Famagosta svela tramite il proprio profilo Instagram la scoperta...
E sulle recenti tensioni con i tifosi: "Il "Picco" dev'essere un'arma in più, la squadra...

Dal Network

I crociati hanno sofferto ma hanno avuto la meglio dopo una fase in cui hanno...
L'allenatore del Parma a fine partita: "La squadra è forte, ci ha messo in difficoltà"...

Il portiere del Parma a fine gara: “Avevo 24 anni quando giocavo allo Spezia, ora...

Calcio Spezia