Calcio Spezia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Pronte le “renti anti-pallonate” per i settori di Curva Ferrovia e Curva Piscina

Verranno smontate prima dell'inizio delle gare. La scorsa stagione Osimehan colpì fortuitamente con una pallonta una tifosa in Curva Piscina durante le fasi di riscaldamento di Spezia-Napoli

In molti avranno notato nel cantiere dello stadio Alberto Picco dei pali montati tra le porte e i settori di Curva Ferrovia e Curva Piscina. Un grande numero di tifosi si è chiesto a cosa servano e se al termine dei lavori di ristruttorazione sarebbe nuovamente stata montata una barriera divisoria tra il campo da gioco e i due settori. Niente di tutto questo.

I pali serviranno per montare delle reti che possano evitare quello che era successo la scorsa stagione con Osimhen prima della sfida casalinga contro il Napoli. Il centravanti nigeriano infatti, durante le fasi di riscaldamento, calciò fuori bersaglio colpendo in pieno una tifosa alle spalle della porta. L’attaccante prontamente scavalcò e andò a sincerarsi delle condizioni di quella tifosa scusandosi per l’accaduto.

Ecco i pali serviranno per evitare questo tipo di episodi innalzando delle reti protettive durante il riscaldamento che verranno poi smontate un attimo prima del fischio d’inizio delle partite.

Subscribe
Notificami
guest

8 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La Primavera dello Spezia torna a vincere dopo tre turni di digiuno. Aquile che salgono...
I bianchi inizieranno a sudare da subito in vista della complessa sfida casalinga di mercoledì...
Un saluto dalla redazione di CalcioSpezia.it: iniziamo, come di consueto, con le prime pagine dei...

Altre notizie

Calcio Spezia