Calcio Spezia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Primavera super in casa del Bari capolista

I ragazzi di mister Giuseppe Vecchio conquistano la prima vittoria stagionale siglando cinque reti

Strepitosa vittoria in goleada per lo Spezia Primavera che nella giornata di ieri si è imposto in casa del Bari capolista a punteggio pieno con il risultato finale di 2-5 in favore della squadra di mister Giuseppe Vecchio.

Bari che al 24′ si porta avanti con Leone, ma gli Aquilotti sono bravi a reagire subito e alla mezzora pareggiano i conti con Pedicillo, su splendido assist di Di Giorgio, che negli sgoccioli di primo tempo riuscirà anche a trovare la via del gol, su rugire, completando la rimonta.

Ad inizio ripresa, i pugliesi riusciranno a trovare il pareggio, dopo un errore difensivo della retroguardia aquilotta che apre il campo al contropiede barese. Sarà un eurogol di Vannucci, da fuori area, a riportare avanti lo Spezia al 71′, che non si dà per vinto e continua a spingere forte sull’acceleratore per tutto l’arco della partita. Tanto che all’86’ gli Aquilotti chiuderanno la partita, ancora con Di Giorgio, per poi calare anche il quinto gol con Garzia, bravo a mandare in rete una respinta dell’estremo difensore avversario. Per i ragazzi di mister Vecchio è una vittoria fondamentale, conquistata con merito e su un campo davvero ostico.

TABELLINO

BARI – SPEZIA 2-5

BARI: Pellegrini L, Campanelli (80′ Colonna), Dachille, Beniti (46′ Patierno), Taouri, Natuzzi (85′ Nacci), Leone, Memeo (80′ Lombardo), De Marzo, Lops, Colangiuli (69′ Pellegrini D). A disposizione: Ditoma, Spinelli, Motta, Tatullo, Cappellari, Dell’Olio. Allenatore: Federico Giampaolo.

SPEZIA: Plaia, Scartoni (75′ Manfrone), Ebano, Loffredo, Benvenuto, Garzia, Pedicillo (58′ Piazza), Campana (79′ Maurelli), Lari (61′ Fontanarosa), Lachowicz (58′ Vannucci), Di Giorgio. A disposizione: Mosti, Casto, Attuoni, Ranieri, Monteverde, Suatoni, Tognoni. Allenatore: Giuseppe Vecchio.

Arbitro: Sig. Fabio Rosario Luongo della sezione di Napoli

Reti: 24′ Leone (B), 31′ Pedicillo (S), 44′ e 86′ Di Giorgio (S), 59′ Colangiuli (B), 71′ Vannucci, 94′ Garzia (S)

Ammonizioni: 43′ Natuzzi (B), 77′ Patierno (B), 88′ Leone (B), 88′ Vannucci (S), 91′ Colonna (B)

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La Primavera dello Spezia torna a vincere dopo tre turni di digiuno. Aquile che salgono...
Deludono l'Under 17 e l'Under 16: per i secondi solo un punto contro l'ultima della classe....
Gli aquilotti agganciano il pari nelle battute finali....

Altre notizie

Calcio Spezia