Calcio Spezia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Moro: “Sarebbe il massimo tornare al gol proprio contro il Pisa”

Il centravanti dello Spezia è intervenuto in intervista: "Passo dopo passo prenderemo maggiore consapevolezza e capiremo i nostri obiettivi. Non vedo l'ora di giocare al Picco, ma spero ci siano tanti tifosi a Cesena a sostenerci contro il Pisa."

Il centravanti dello Spezia Luca Moro, giunto in estate in prestito dal Sassuolo dopo aver vinto il campionato di Serie B con il Frosinone realizzando complessivamente 6 gol, si è raccontato quest’oggi sulle pagine de La Nazione rispondendo alle domande del collega Fabio Bernardini. Ecco le sue dichiarazioni più interessanti.

UN GOL AL PISA –Sarebbe il massimo tornare al gol in questa gara, potrebbe essere quella giusta e proverei una grande emozione

LA VITTORIA SULLA FERALPISALO’ –Vincere aiuta a vincere ed eleva il morale, crea entusiasmo e legami. Ora c’è molta più spensieratezza e anche questo successo ripaga i tifosi per la loro passione“.

OBIETTIVI –Passo dopo passo prenderemo consapevolezza e capiremo i nostri obiettivi. Personalmente l’errore dal dischetto a Catanzaro è pesato nell’immediatezza, ma poi mi sono ripreso. Per me è stato il primo rigore fallito, ma l’impegno c’è sempre stato anche nelle gare successive. A mancare sono state le prestazioni. Non devo pensare solo ai gol, ma anche a quelle” spiega. 

IL 3-4-1-2 –Non ho mai giocato con il nuovo modulo, ma mi piace avere un attaccante a fianco” 

I CONSIGLI DI ANGELOZZI –Angelozzi mi ha detto di comportarmi bene e mi ha descritto Spezia come una bella città in cui si vive ottimamente, con un grande calore nei tifosi.”

IL PICCO CHE MANCA E IL TIFO CONTRO IL PISA – “E’ un peccato non aver ancora provato le sensazioni forti del Picco. Speriamo che i tifosi vengano a sostenerci in massa a Cesena vista l’importanza della partita

LA FIDUCIA DEL CLUB –L’appoggio è fondamentale per rendere al meglio e non può che essere un piacere” conclude.

SOGNO NAZIONALE –Dipende da me, è uno dei motivi per cui lavoro ogni giorno“.

Subscribe
Notificami
guest

7 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La Primavera dello Spezia torna a vincere dopo tre turni di digiuno. Aquile che salgono...
I bianchi inizieranno a sudare da subito in vista della complessa sfida casalinga di mercoledì...
Un saluto dalla redazione di CalcioSpezia.it: iniziamo, come di consueto, con le prime pagine dei...

Altre notizie

Calcio Spezia