Calcio Spezia
Sito appartenente al Network

UFFICIALE: Spezia-Pisa si giocherà all’Orogel-Manuzzi

Il club di Via Melara metterà a disposizione navette gratuite. In programma anche misure compensative per gli abbonati.

La notizia era nell’aria ma pochi minuti fa è arrivata l’ufficialità da parte dello Spezia Calcio: la sfida tra le Aquile ed il Pisa si giocherà all’Orogel-Manuzzi di Cesena. Rimandato, dunque, il debutto stagionale dei bianchi all’Alberto Picco. A comunicare la sede dell’incontro, valevole per la nona giornata del campionato di Serie B, è stato lo stesso sodalizio ligure attraverso una nota apparsa sul proprio sito ufficiale. Eccola di seguito:

“Spezia Calcio comunica che considerato lo stato attuale dei lavori di ristrutturazione del settore Tribuna dello stadio “Alberto Picco” e in seguito ai sopralluoghi della Commissione Provinciale di Vigilanza e dell’Ing. Carlo Longhi, consulente per i criteri infrastrutturali della Lega Serie B, la gara Spezia-Pisa, in programma domenica 08 ottobre alle ore 16:15, verrà disputata sul terreno dell’Orogel Stadium “Dino Manuzzi” di Cesena. 

Così come già avvenuto per la partita disputata in Romagna contro il Brescia, anche per la gara in questione il Club ha deciso di mettere a disposizione dei propri abbonati un servizio di trasporto gratuito, le cui modalità verranno comunicate in un successivo comunicato.

Infine, considerata l’impossibilità per molti abbonati alla stagione 2023-2024 di poter seguire la squadra guidata da mister Alvini in occasione delle partite casalinghe disputate al “Manuzzi” e il conseguente disagio arrecato in seguito al prolungarsi dell’attesa per il ritorno sul terreno del “Picco”, si comunica che sono allo studio misure compensative per tutti i sottoscrittori, le quali verranno comunicate prossimamente”.

Subscribe
Notificami
guest

20 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

sui tifosi: "Pubblico meraviglioso, vogliamo ripagarlo con i risultati"....
Il trainer aquilotto : "Dobbiamo prendere quanto di buono fatto e ripeterlo sabato prossimo"....

Dal Network

I crociati hanno sofferto ma hanno avuto la meglio dopo una fase in cui hanno...
L'allenatore del Parma a fine partita: "La squadra è forte, ci ha messo in difficoltà"...

Il portiere del Parma a fine gara: “Avevo 24 anni quando giocavo allo Spezia, ora...

Calcio Spezia