Calcio Spezia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Alvini resta al suo posto nonostante le sconfitte in serie

Dopo la sconfitta con il Venezia, la terza consecutiva in campionato, erano iniziate a circolare voci di un possibile avvicendamento in panchina ed era ricomparso anche lo “spettro” di Filippo Inzaghi, svincolatosi dalla Reggina e già sondato in estate.

Come riporta però oggi Il Secolo XIX Alvini non rischia nulla anche se dovesse perdere la prossima gara da ex contro la Reggiana sul neutro di Cesena. La proprietà non ha mai preso in considerazione l’idea di un esonero e i passi avanti registrati per un’ora di gioco contro il Venezia hanno fatto ben sperare.

Se a queste motivazioni si aggiunge che l’ingaggio di Filippo Inzaghi è fuori dai parametri imposti dai Platek e che sotto contratto rimane ancora mister Gotti con una spesa di circa 400.000 a stagione i conti sono presto fatti e, almeno nell’immediato, Alvini non rischia la propria panchina.

Semmai a essere monitorati sono Macìa e Melissano il cui mercato estivo non ha di certo convinto e fa il paio con quello balbettante e costosissimo dello scorso gennaio in Serie A. Melissano era presente in tribuna al “Penzo” con Gazzoli, mentre Macìa è a Valencia per motivi familiari. Più che quello dell’allenatore è l’operato dei due dirigenti addetti al mercato a essere sotto la lente d’ingrandimento.

Subscribe
Notificami
guest

43 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La Primavera dello Spezia torna a vincere dopo tre turni di digiuno. Aquile che salgono...
I bianchi inizieranno a sudare da subito in vista della complessa sfida casalinga di mercoledì...
Un saluto dalla redazione di CalcioSpezia.it: iniziamo, come di consueto, con le prime pagine dei...

Altre notizie

Calcio Spezia