Calcio Spezia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Bastoni: “Trattativa con Empoli nelle ultime ore: avevo parlato io con lo Spezia”

L’esterno spezzino svela in conferenza stampa modalità e tempistiche del suo trasferimento all’Empoli nelle ultime ore del calciomercato estivo

Presentazione ufficiale per Simone Bastoni con l’Empoli e l’esterno spezzino, che ha lasciato lo Spezia nelle ultimissime ore dell’ultimo giorno di mercato, ha fatto luce anche sulle tempistiche e le modalità della sua cessione. Ecco le sue parole.

La trattativa con l’Empoli è stata fatta verso le ultime ore di mercato. Avevo parlato io con lo Spezia, sono ancora un loro giocatore perché mi sono trasferito in prestito con diritto di riscatto. Mi ha convinto il progetto che c’era qui, avevo voglia di riscatto e di avere ancora la possibilità di giocare in Serie A. Conosco tanti ragazzi qui, è un ambiente sano in cui si può fare buon calcio: per questo sono felice di essere qui e di poter dare il mio contributo. Il ruolo? Dipenderà dalle scelte del mister, ho fatto sia la mezzala che il terzino sinistro. Io voglio dare il mio contributo senza strafare. Voglio dare l’esempio e aiutare al meglio i ragazzi più giovani a crescere.

PER LEGGERE LE DICHIARAZIONI COMPLETE DI SIMONE BASTONI CLICCA QUI

Subscribe
Notificami
guest

10 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il portiere del Brescia prossimo avversario dello Spezia lancia la rincorsa ai Play-Off delle "Rondinelle"...

Altre notizie

Calcio Spezia