Calcio Spezia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Marino: “Palermo favorito ma attenzione allo Spezia”

Il tecnico sull’esclusione della Reggina: “Spero possa essere ribaltata la sentenza”.

Pasquale Marino, noto allenatore che vanta un passato sulla panchina dello Spezia Calcio, ha parlato di alcune tematiche relative al campionato di Serie B. Lo ha fatto ai microfoni de La Gazzetta del Sud. Marino ha detto la sua sull’esclusione della Reggina e sulle favorite al salto nella massima serie. Ecco le dichiarazioni:

CAOS REGGINA – “Spiace vedere la Reggina ritrovarsi nell’attuale situazione, che per certi versi è inaspettata. Non credevo potesse avere così tante difficoltà e comprendo la delusione dei tifosi. Ribaltare la sentenza? Lo spero. Se è stato ammesso il Lecco non vedo il motivo per cui non debbano iscrivere la Reggina”.

SERIE B – “La nuova B sarà imprevedibile: lo si è visto l’anno scorso con il Sudtirol che ha fatto i playoff e con le retrocessioni inaspettate. Sarà come al solito avvincente, per cui si deciderà in primavera”.

FAVORITE – “Per me c’è il Palermo in pole position. Avere a disposizione un elemento come Mancuso che ho avuto nel periodo di Empoli è tanta roba. I siciliani hanno acquistato calciatori abituati a vincere, e ritengo abbiano qualcosa in più rispetto alle altre. Lotteranno per la promozione anche Cremonese, Samp, Parma e Pisa. Attenzione anche allo Spezia. Il Cosenza mi sta stupendo per le operazioni compiute sul mercato, anche il Catanzaro non è da meno”.

Subscribe
Notificami
guest

4 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il calciatore ha chiamato a raccolta i tifosi per la gara con il Venezia: "Venite...
Sul grande impegno mostrato dal Cosenza: "Nessuna polemica, avrei fatto lo stesso"....
Prima volta per il polacco con mister Luca D'Angelo che schiera anche Verde a sostegno...

Dal Network

Non basta super Tutino, autore di due gol strepitosi. I bianconeri pareggiano due volte e...
Il tecnico del Cosenza alla viglia del match: "Vogliamo dare continuità a prestazioni e risultati...

Altre notizie

Calcio Spezia