Calcio Spezia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Potrebbe essere La Mantia l’attaccante “esperto” da affidare ad Alvini

Bomber di peso che va a caccia della 100° rete tra i professionisti: ora è a quota 99. Antonucci in arrivo per svolgere le visite mediche propedeutiche al suo trasferimento in maglia bianca

Mentre oggi lo Spezia disputerà la sua seconda amichevole stagionale, contro il Bochum, prosegue a pieno ritmo la campagna di rafforzamento del sodalizio aquilotto.

Per completare l’attacco dove al momento figurano Moro e Krollis, con Nzola in partenza e Francesco Pio Esposito e Antonucci, arrivato per svolgere le visite mediche, in arrivo il nome per portare esperienza al reparto è quello dell’esperto bomber La Mantia.

32 anni, classica punta centrale, arriva da una stagione sfortunata alla SPAL, dove è arrivato in prestito dall’Empoli, con cui è retrocesso in Serie C. Una stagione in cui ha messo a segno 5 gol e servito 2 assist in 34 presenze.

Lunga la carriera di La Mantia che si snoda tra Serie A, Serie B e Lega Pro vestendo maglie quali quelle dell’Empoli, del Lecce, del Frosinone, Virtus Entella, Barletta, San Marino e Foligno.

La sua migliore annata in carriera al Cosenza con 26 presenze e 14 gol.

La Mantia può portare esperienza, fisicità, tecnica e gol in dote alle Aquile: in carriera ha disputato complessivamente 366 partite da professionista con 99 reti e una trentina di assist.

Non proibitivo il costo del cartellino che si aggira sugli 800.000 €, ma secondo CalcioSpal sul giocatore vi è da battere la concorrenza di Palermo e Cosenza.

Subscribe
Notificami
guest

18 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il calciatore potrebbe approdare nella Jupiler Pro League belga....
Il contratto in scadenza il prossimo 30 giugno non sarà rinnovato: si va verso una...
eduardo macia
Il dirigente Aquilotto nel mirino anche della Fiorentina...

Altre notizie

Calcio Spezia