Calcio Spezia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Sfumato Lukaku l’Inter si interessa a M’Bala Nzola

Il centravanti dello Spezia è l’alternativa economica e già esperta di Serie A rispetto agli altri centravanti sul taccuino di Beppe Marotta

Sfumato il ritorno di Lukaku dal Chelsea l’Inter cerca ora un nuovo centravanti. Secondo Sky Sport tra i possibili nomi presi in considerazione da Marotta ci sarebbe anche quello di Nzola dello Spezia reduce da una stagione da 15 gol ed ormai esperto della Serie A per avervi giocato tre campionati consecutivamente: l’angolano potrebbe essere un profilo interessante a un prezzo ragionevole.

Lo Spezia per il suo centravanti chiede infatti 15 milioni di euro. Inoltre l’Inter rimane interessata anche all’altro giocatore aquilotto Emil Holm e potrebbe quindi trattare un doppio acquisto.

Gli altri nomi sul taccuino di Marotta sono Taremi del Porto valutato 20 milioni di euro e Morata dell’Atletico Madrid che ha una valutazione decisamente superiore. Su entrambi però è forte anche l’interessamento dei “cugini” del Milan.

Infine l’altro nome per l’attacco nero azzurro è il giovane Balogun dell’Arsenal reduce da una stagione da 22 gol in 39 partite con lo Stade de Reims in Ligue 1.

Subscribe
Notificami
guest

6 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il calciatore potrebbe approdare nella Jupiler Pro League belga....
Il contratto in scadenza il prossimo 30 giugno non sarà rinnovato: si va verso una...
eduardo macia
Il dirigente Aquilotto nel mirino anche della Fiorentina...

Altre notizie

Calcio Spezia