Calcio Spezia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

L’esclusione della Reggina fa tornare in corsa Filippo Inzaghi?

La Covisoc boccia la squadra di Reggio Calabria, ma l’ipotesi è di difficile realizzazione. Alvini resta il candidato numero uno alla panchina dello Spezia

Reggina esclusa dalla Serie B da parte della COVISOC (leggi qui), ma la squadra granata può fare ancora ricorso. E’ però un segnale anche per la panchina dello Spezia almeno secondo i colleghi de Il Secolo XIX che vedrebbero in questo modo tornare in corsa Filippo Inzaghi.

La situazione al momento appare comunque abbastanza chiara con Massimiliano Alvini in netto vantaggio al netto del doversi svincolare dall’ultimo anno di contratto a 400.000 € a stagione con la Cremonese, situazione simile già vissuta la scorsa annata quando era al Perugia, poi l’addio di Pecchia liberò la panchina dei grigiorossi neo promossi in Serie A.

Oltre al tecnico devono liberarsi anche i suoi quattro collaboratori, ma dal punto di vista meramente economico liberarsi di questi stipendi sarebbe un vantaggio per la Società di Arvedi.

A questo punto lo Spezia potrebbe prendere ancora tempo per capire meglio la situazione e magari arrivare alla metà della prossima settimana perché sempre secondo Il Secolo XIX l’idea Filippo Inzaghi alletta e non poco.

L’altro lato della medaglia è un consistente ritardo sui programi immediati con il ritiro per la Val Gardena che scatta il prossimo 10 luglio, mentre la Reggina ha tempo fino al 5 luglio per il proprio ricorso e ci vorranno altri due giorni per conoscerne gli esiti.

Alla fine, anche per una questione di tempistiche, Alvini è e rimane il favorito numero uno ad occupare la casella dell’allenatore dello Spezia nella prossima stagione.

Subscribe
Notificami
guest

31 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Primo verdetto ufficiale: i 'manzoniani' salutano la cadetteria. Si complica notevolmente la permanenza in B...
Il difensore bulgaro, seppur amareggiato per la mancata vittoria al 'Rigamonti', ha suonato la carica...
E sul gol divorato da Kouda: "dovrà cercare di buttarsi alle spalle gli errori di...

Altre notizie

Calcio Spezia