Calcio Spezia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Nikolaou, Amian, Strelec e Reca con le valigie pronte

I quattro calciatori potrebbero cambiare aria: i sondaggi non mancano ma servono offerte concrete

Sarà una calda estate di lavoro in casa Spezia che, in attesa di nominare il nuovo allenatore, deve fare i conti con i tagli agli ingaggi e sistemare diversi calciatori. Lo riferisce il Secolo XIX ipotizzando le destinazioni.

NIKOLAOU. Oltre a Dragowski e Agudelo di cui abbiamo già parlato in precedenza, Nikolaou è destinato a rimanere in Serie A. Sul greco c’è la Fiorentina, oltre a qualche club di Liga, e al suo posto – dopo Alvini – potrebbe arrivare Falasco dall’Ascoli.

STRELEC. Rientrato dal prestito, è pervenuta un’offerta di 2 milioni per Strelec e, se il giocatore gradirà la destinazione, la fumata bianca arriverà.

RECA. Anche l’esterno polacco non rientra nei piani dello Spezia del futuro, con Torino e Lecce che hanno fatto dei sondaggi per capire le intenzioni del club di via Melara.

AMIAN. Infine c’è la spinosa questione di Amian, per cui lo Spezia chiede 8 milioni. L’entourage del calciatore avrebbe ricevuto gradimenti da Sassuolo, Cagliari e Strasburgo e sembra – ancora una volta – che nel contratto ci sia una clausola che libera il francese per molto meno degli 8 milioni richiesti dal club. Staremo a vedere.

Subscribe
Notificami
guest

30 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il calciatore potrebbe approdare nella Jupiler Pro League belga....
Il contratto in scadenza il prossimo 30 giugno non sarà rinnovato: si va verso una...
eduardo macia
Il dirigente Aquilotto nel mirino anche della Fiorentina...

Altre notizie

Calcio Spezia