Calcio Spezia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Caldara e Maldini rientreranno al Milan, ma il futuro potrebbe non essere rossonero

Il difensore dopo l’ennesima stagione deludente viaggia verso la rescissione del contratto. Per Daniel potrebbe esserci un nuovo prestito, ma anche una cessione definitiva

Quello che è sicuro è che Mattia Caldara e Daniel Maldini non saranno riscattati dallo Spezia. Il difensore viene dall’ennesima stagione altamente deludente e con la retrocessione in Serie B delle Aquile decade l’obbligo di riscatto.

Per Maldini invece, dopo un avvio difficile, il ragazzo di scuola rossonera era riuscito a ritagliari uno spazio soprattutto con l’arrivo sulla panchina aquilotta di Leonardo Semplici mettendo in mostra anche buone doti tecniche e atletiche.

L’infortunio che lo ha colpito in casa della Sampdoria lo ha messo K.O. in pratica per tutto il finale di stagione. Lui sarebbe comunque rientrato al Milan perché il suo era un prestito secco.

Ora però in rossonero potrebbe non esserci più spazio né per Maldini né tantomeno per Caldara.

Secondo quanto rivela La Gazzetta dello Sport Maldini potrebbe essere girato nuovamente in prestito (a lui si era interessata l’Udinese, Ndr), ma con l’addio del padre Paolo a casa rossonera alla fine potrebbe scattare anche una cessione definitiva.

Mentre per Caldara, con il club milanese stanco di continue stagioni non all’altezza, si potrebbe arrivare alla rescissione del contratto.

Subscribe
Notificami
guest

7 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il calciatore potrebbe approdare nella Jupiler Pro League belga....
Il contratto in scadenza il prossimo 30 giugno non sarà rinnovato: si va verso una...
eduardo macia
Il dirigente Aquilotto nel mirino anche della Fiorentina...

Altre notizie

Calcio Spezia