Calcio Spezia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Spezia-Verona 1-3, la moviola di CS: almeno quattro episodi dubbi

Allo Spezia manca un altro rigore oltre a quello concesso per il fallo mano di Faraoni e sbagliato da Nzola

Partita complessa, e come non poteva esserlo visto l’alta posta in palio, per Orsato che in qualche decisione lascia più di un dubbio per una volta.

Giusta la gestione delle ammonizioni, il fischietto internazionale cerca di lasciare giocare il più possibile come sua abitudine.

RADDOPPIO VERONA – Sul gol del raddoppio un paio di dubbi visto che Sulemana entra su Zurkowski e poi da terra tocca il pallone con il gomito. Lungo check del VAR e alla fine gol convalidato, ma anche in questo caso i dubbi rimangono.

RIGORE ED ESPULSIONE DI FARAONI – Tutto regolare rigore ed espulsione visto che il capitano del Verona evita la segnatura di una rete salvando con la mano.

RIGORE DI COPPOLA – Nel finale di gara rilancio di Dragowski e Coppola si alza per staccare di testa e colpisce abbastanza chiaramente con il gomito largo. Sembra calcio di rigore, ma sia Orsato che il VAR fanno proseguire.

POSSIBILE RIGORE DI DI WISNIEWSKI – Dubbi quando il polacco aggancia in area Lazovic sul piede d’appoggio. Per Orsato in diretta tutto regolare, ma qualche dubbio rimane.

Subscribe
Notificami
guest

6 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'esterno raccoglie i frutti del lavoro svolto, molti altri sotto il 6...
Solo La Gazzetta dello Sport aveva previsto l'impiego del centrocampista alle spalle del tandem offensivo...
Più che sufficiente la prova del fischietto piemontese, alla ventiduesima direzione in un match delle...

Altre notizie

Calcio Spezia