Lo Spezia fa suo il torneo giovanile “Tatain”

I Pulcini di mister Marco Spagnoli trionfano a Sarzana

Grandissimo successo per i 2013 di mister Marco Spagnoli che nel week-end si sono imposti nel noto torneo internazionale “Tatain”, andato in scena a Sarazana nel girone finale (1°-4° posto) e dedicato alla categoria Pulcini.

Aquilotti che si sono resi protagonisti di un percorso davvero inarrestabile, riuscendo ad imporsi contro squadre del calibro di Monza e Porto, sfide vinte rispettivamente 1-0 (grazie al gol di Kadriu) e 2-0 (grazie ai gol di Prestia e Kadriu), per poi chiudere il girone pareggiando a retri inviolate contro l’Atalanta. Spezia che in virtù dei due successi chiuderà dunque il girone al primo posto, davanti a Monza, Atalanta e Porto.

Tanta la soddisfazione in casa Spezia, per il prestigioso traguardo raggiunto in un torneo internazionale, chiuso dallo Spezia con zero gol subiti, dato che va ad impreziosire lo splendido cammino dela formazione di mister Spagnoli.

Redazione

Seguici su

Aggiungi calciospezia.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

1 Commento
più nuovi
più vecchi più votati
Commento da Facebook
3 anni fa

Pronti x tatuarsi🤪

Articoli correlati

Le giovani Aquile passano in vantaggio con Trentinella, ma la squadra di De Angelis ribalta...
Per il classe 2012 è la seconda chiamata in pochi mesi....

Altre notizie