Calcio Spezia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Badia: “Sarà una gara brutta, sporca e tirata quella del Mapei”

Il collega di CalcioHellas è la nostra ultima “Penna in Trasferta” di questa stagione e risponde alle nostre 5 classiche domande: “Temo più i black-out del Verona che lo Spezia. I gialloblu quasi al comoleto.

Si avvicina Spezia-Verona spareggio salvezza di domani sera alle ore 20:45 al “Mapei” di Reggio Emilia. Per conoscere meglio le ultime vicende da casa gialloblu abbiamo contattato il collega Tommaso Badia di CalcioHellas.

Ecco le sue risposte alle nostre cinque domande.

Come arriva il Verona allo spareggio?

Un Verona che non ha entusiasmato nelle ultime uscite e che si mangia le mani per aver buttato alle ortiche al 95′ della partita contro l’Empoli, una salvezza praticamente raggiunta.

Chi è recuperato e chi invece sarà indisponibile tra i gialloblù?

Il Verona, eccezion fatta per i lungodegenti Henry Duda e probabilmente per Lasagna, non dovrebbe avere grandi defezioni. Dopo una stagione costellata da diversi malanni fisici, i gialloblù dovrebbero dunque presentarsi al match con un organico quasi al completo.

Rispetto allo 0-0 nella gara di ritorno del “Picco” come è cambiato il Verona?

Il Verona ha vissuto una stagione di alti e bassi e si presenterà così anche al Mapei Stadium. Diciamo che, rispetto alla sfida di ritorno contro lo Spezia, c’è forse un po’ più di fiducia.

Cosa temi dello Spezia?

Lo Spezia ha dimostrato di avere giocatori di qualità e Nzola quest’anno è tornato decisivo. Francamente, però, temo di più i momenti di black out del Verona.

 Che gara ti aspetti al “Mapei”?

Una gara sporca, brutta e tirata. La posta in palio è alta e la paura sarà tanta, non credo ci sarà grande spazio per il calcio champagne.”

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'esterno raccoglie i frutti del lavoro svolto, molti altri sotto il 6...
Solo La Gazzetta dello Sport aveva previsto l'impiego del centrocampista alle spalle del tandem offensivo...
Più che sufficiente la prova del fischietto piemontese, alla ventiduesima direzione in un match delle...

Altre notizie

Calcio Spezia