Calcio Spezia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Telesio: “A Lecce conta solo la vittoria!”

L’ex bomber dello Spezia è chiaro: “Pensare di andare al Via del Mare e accontentarsi del pareggio potrebbe essere un grosso errore.

Presente al “Picco” per la vittoria dello Spezia sul Milan l’ex bomber aquilotto Andrea Telesio, in maglia bianca dal 1985 al 1989, è intervenuto in intervista ai microfoni de La Nazione rispondendo alle domande del collega Fabio Bernardini.

Lo Spezia è tornato in corsa per la salvezza, a Lecce dovrà andare per vincere. I tifosi sono stati come sempre uno spettacolo, ora avanti insieme per la salvezza dando il massimo.

CUORE DIVISO, MA TIFO PER LE AQUILE –Il mio cuore è diviso tra i colori bianchi e rossoneri, ma sabato scorso in Curva Ferrovia il mio tifo era solo per lo Spezia. Sono molto contento della prestazione delle Aquile, specie nel secondo tempo, e ovviamente del risultato finale.

SUCCESSO IMPORTANTE DEL TORINO A VERONA –E’ poi arrivato domenica l’importante successo del Torino a Verona che consentirà ai bianchi di andarsi a giocare a Lecce come una finale. Non bisognava pensare di essere salvi quando lo Spezia aveva sei punti di vantaggio sul Verona, non bisogna pensarlo ancora di più ora che siamo riusciti a rimetterci in piedi.

SU NZOLA –Contro il Milan ha retto da solo il peso dell’attacco, in questo rush finale potrà essere l’arma in più a disposizione di Semplici.

TIFO AQUILOTTO –La gente del Picco quando serve è una cosa sola: la scooterata dietro l’autobus delle Aquile e l’incitamento continuo durante la partita le considero un’arma in più.

A LECCE UNA FINALE –A Lecce sarà una finale perché se i giallorossi di casa dovessero vincere si allontanerebbero dalla zona calda, mentre se lo Spezia dovesse fare il colpaccio tirerebbe dentro anche i salentini. Poi avremo il Torino in casa ossia una gara che andrà giocata facendo conto solo su noi stessi perché come visto con il Verona i granata non sono una squadra che regalano niente a nessuno. Chiuderemo a Roma dove bisognerà vedere come la squadra di Mourinho sarà messe con la qualificazione alle coppe europee. Bisognerà pensare partita per partita e se si recupererà anche qualche infortunato penso che lo Spezia abbia un organico per centrare l’obiettivo.

AL VIA DEL MARE NON ACCONTENTARSI –Non si può preventivare di andare a Lecce e giocare per il pareggio. La squadra di Baroni affronterà lo Spezia per vincere e andare in Salento per accontentarsi della divisione della posta in palio sarebbe un errore che non porterebbe a raggiungere il risultato. Lo Spezia dovrà cercare i tre punti, poi se al 95′ sarà pareggio ci potrà anche stare. Da qua alla fine non si possono fare conti, ma solo giocare al massimo. Non ci saranno più partite facili.

Subscribe
Notificami
guest

11 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La Primavera dello Spezia torna a vincere dopo tre turni di digiuno. Aquile che salgono...
I bianchi inizieranno a sudare da subito in vista della complessa sfida casalinga di mercoledì...
Un saluto dalla redazione di CalcioSpezia.it: iniziamo, come di consueto, con le prime pagine dei...

Altre notizie

Calcio Spezia