Calcio Spezia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Finale di stagione sul filo di lana: i Platek rientrano in Italia per stare al fianco dello Spezia

Ci si gioca la salvezza in un mini campionato di sei turni. Nelle ultime cinque giornate 3 punti per lo Spezia e 8 per i gialloblu

Con il pareggio di domenica allo “Zini” tra Cremonese ed Hellas Verona, in una gara fortemente condizionata dall’arbitro Doveri, i gialloblu hanno agganciato in classifica lo Spezia al quartultimo posto del campionato di Serie A.

Ora per le Aquile e la formazione veneta inizia un mini campionato di sei giornate che mette in palio la permanenza nel massimo campionato di calcio italiano.

Tra i molteplici infortuni e un rendimento insufficiente da parte dei “bianchi” a stare meglio sembrano sia gli uomini di Zaffaroni tanto che nelle ultime 5 partite il Verona ha totalizzato 8 punti in classifica contro solamente 3 per lo Spezia.

Una situazione delicatissima ora per uno Spezia in crisi di risultati (e non solo) e per questo la Famiglia Platek ha deciso di salire repentinamente su un aereo e accorrere al capezzale della propria squadra.

Philip Platek, il Presidente della Società di Via Melara, è in arrivo in Italia e sarà presente sia nella trasferta di Bergamo con l’Atalanta che in quella dello “Zini” contro la Cremonese.

Il patron Robert Platek, impegni di lavoro permettendo, lo raggiungerà poco più tardi per assistere alla sfida del “Via del Mare” contro il Lecce il prossimo 21 maggio e rimanere poi fino a chiusra del torneo in programma il 4 giugno prossimo.

Subscribe
Notificami
guest

38 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Attacco asfittico per lo Spezia: Falcinelli non ha ancora trovato la rete, Pio Esposito non...
In caso di arrivo di almeno tre squadre a pari punti la classifica avulsa "salverebbe"...
L'esterno raccoglie i frutti del lavoro svolto, molti altri sotto il 6...

Altre notizie

Calcio Spezia