Calcio Spezia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ieri Dragowski ha saltato l’allenamento con il gruppo

In pre allarme Zoet che anche contro la Sampdoria ha dimostrato di disimpegnarsi benissimo quando chiamato in causa. Si attendono gli esiti della risonanza magnetica a cui è stato sottoposto Maldini

Dopo i problemi alla schiena accusati contro la Sampdoria nelle fasi di riscaldamento ieri Bartlomiej Dragowski non è sceso in campo con il resto del Gruppo per l’allenamento pomeridiano programmato ieri da mister Leonardo Semplici.

La sua presenza rimane quindi in dubbio per la sfida contro il Monza, anche se per il portierone polacco c’è tutto il tempo per recuperare.

Altrimenti piena fiducia in Zoet che anche al “Ferraris” ha confermato di disimpegnarsi benissimo quando chiamato in causa leggasi miracolo nei minuti di recupero su Zanoli smarcato da tu per tu con il portiere olandese dal tacco illuminante dell’ex Real Madrid e Paris Saint Germain Jesé.

Rimane in forte dubbio anche Zurkowski, mentre chi non ci sarà è Maldini del quale si attendono i referti della risonanza magnetica effettuata nella serata di ieri.

Per il fantasista di scuola Milan, in caso di ipotesi peggiore ossia uno strappo, la stagione potrebbe essere finita al “Ferraris” così come è già è successo per i vari Holm, Joao Moutinho e Beck tutti e tre assenti quindi anche contro i brianzoli.

Subscribe
Notificami
guest

7 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'AIA ha comunicato la squadra arbitrale per la sfida di sabato al 'Picco'....
La squadra rosanero è ormai quasi certa del sesto posto finale in classfica...
Francesco Cassata ha chiuso in anticipo la propria stagione per il problema al flessore. Tutti...

Altre notizie

Calcio Spezia