Calcio Spezia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Fiorentina-Spezia 1-1, la moviola di CS: Dionisi deludente e con poca personalità

In una gara non di certo cattiva fischia ben 46 falli ed estrare 8 cartellini gialli di cui ben 7 a carico dei giocatori dello Spezia!

Non convince per niente l’arbitraggio di Dionisi che al “Franchi“, con l’andara avanti della gara, non riesce a tenere in pugno una partita che se pur valida sul piano dell’agonismo non ha di certo molti episodi dubbi o dure entrate da sanzionare.

Alla fine però saranno ben 46 i falli fischiati (!) e i cartellini gialli per i calciatori saranno addirittura sette e tutti a carico dei giocatori dello Spezia dimostrando quindi anche scarsa personalità nel tenere in mano la gara. Sicuramente evitabile l’ammonizione a Nzola.

A questi sette si aggiunge il cartellino giallo a Italiano per proteste dalla panchina.

Insomma passare da Doveri, nella gara precedente con personalità non aveva dovuto estrarre neanche un cartellino, a Dionisi è veramente un brutto risveglio in tema di arbitraggio.

GOL ANNULLATO A NZOLA – Giusto annullare la rete di Nzola perché Gyasi, prima di servirgli l’assist, scatta in posizione di netto fuorigioco sulla verticalizzazione di Maldini.

AUTOGOL DI WISNIEWSKI – Biraghi non commette assolutamente fallo su Gyasi nel recupero della palla, anzi è il capitano dello Spezia che se la fa soffiare in maniera banale.

Insomma la prova di Dionisi è deludente e con poca personalità: la Redazione di CalcioSpezia gli assegna quindi un 5 in pagella.

Subscribe
Notificami
guest

25 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'esterno raccoglie i frutti del lavoro svolto, molti altri sotto il 6...
Solo La Gazzetta dello Sport aveva previsto l'impiego del centrocampista alle spalle del tandem offensivo...
Più che sufficiente la prova del fischietto piemontese, alla ventiduesima direzione in un match delle...

Altre notizie

Calcio Spezia