
Spezia-Salernitana, tutte le informazioni sulla partita in programma domenica alle 15 allo stadio Picco di La Spezia
Spezia-Salernitana è chiaramente uno scontro diretto in cui chi vince può compiere un decisivo passo verso la salvezza, mentre chi perde rimane invischiato nella lotta. Soprattutto se, a lasciarci le penne, dovesse essere lo Spezia che ha 3 punti in meno della Salernitana e vede un Verona minaccioso alle spalle.
In casa Aquilotta non ci sarà lo squalificato Nzola, per cui spazio a Shomurodov (a meno che Semplici non punti su Agudelo falso nueve come fatto in amichevole), mentre in casa campa non ci saranno Mazzocchi, Bronn e Cernjgoj, tutti ko per guai fisici. Guai fisici che terranno fuori anche Reca, mentre Holm potrebbe tornare fra i convocati anche se la decisione verrà presa all’ultimo.
Spezia-Salernitana, le probabili formazioni
Spezia (3-5-2): Dragowski; Ampadu, Caldara, Nikolaou; Amian, Zurkowski, Bourabia, Agudelo, Gyasi; Verde, Shomurodov. All. Semplici.
Salernitana (3-4-2-1): Ochoa; Daniliuc, Gyomber, Pirola; Sambia, Coulibaly, Bohinen, Bradaric; Candreva, Kastanos; Dia. All. Paulo Sousa.
Spezia-Salernitana, dove vederla in tv
Spezia-Salernitana è un match valido per la diciottesima giornata del campionato di Serie A 2022/2023 ed è in programma allo Stadio Alberto Picco di La Spezia domenica 2 aprile con fischio d’inizio fissato per le ore 15. La partita sarà trasmessa in esclusiva su Dazn, con il contenuto riservato agli abbonati. La prima voce sarà di Gabriele Giustiniani, mentre il commento tecnico è stato affidato all’ex attaccante Sergio Floccari.
Chi non potesse seguire il match in diretta televisiva o comunque volesse esprimere la propria opinione, potrà tranqullamente fare come sempre e seguire la diretta testuale della partita su CalcioSpezia.it che offrirà un ampio prepartita e un altrettanto ampio post-gara.
