Calcio Spezia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Spezia-Salernitana, le probabili formazioni e dove vederla

Spezia-Salernitana, tutte le informazioni sulla partita in programma domenica alle 15 allo stadio Picco di La Spezia

Spezia-Salernitana è chiaramente uno scontro diretto in cui chi vince può compiere un decisivo passo verso la salvezza, mentre chi perde rimane invischiato nella lotta. Soprattutto se, a lasciarci le penne, dovesse essere lo Spezia che ha 3 punti in meno della Salernitana e vede un Verona minaccioso alle spalle.

In casa Aquilotta non ci sarà lo squalificato Nzola, per cui spazio a Shomurodov (a meno che Semplici non punti su Agudelo falso nueve come fatto in amichevole), mentre in casa campa non ci saranno Mazzocchi, Bronn e Cernjgoj, tutti ko per guai fisici. Guai fisici che terranno fuori anche Reca, mentre Holm potrebbe tornare fra i convocati anche se la decisione verrà presa all’ultimo.

Spezia-Salernitana, le probabili formazioni

Spezia (3-5-2): Dragowski; Ampadu, Caldara, Nikolaou; Amian, Zurkowski, Bourabia, Agudelo, Gyasi; Verde, Shomurodov. All. Semplici.

Salernitana (3-4-2-1): Ochoa; Daniliuc, Gyomber, Pirola; Sambia, Coulibaly, Bohinen, Bradaric; Candreva, Kastanos; Dia. All. Paulo Sousa.

Spezia-Salernitana, dove vederla in tv

Spezia-Salernitana è un match valido per la diciottesima giornata del campionato di Serie A 2022/2023 ed è in programma allo Stadio Alberto Picco di La Spezia domenica 2 aprile con fischio d’inizio fissato per le ore 15. La partita sarà trasmessa in esclusiva su Dazn, con il contenuto riservato agli abbonati. La prima voce sarà di Gabriele Giustiniani, mentre il commento tecnico è stato affidato all’ex attaccante Sergio Floccari.

Chi non potesse seguire il match in diretta televisiva o comunque volesse esprimere la propria opinione, potrà tranqullamente fare come sempre e seguire la diretta testuale della partita su CalcioSpezia.it che offrirà un ampio prepartita e un altrettanto ampio post-gara.

 

 

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Manaj in Turchia sta disputando la miglior stagione della carriera avendo finora realizzato 15 reti...

Spezia ed Hellas rischiano più di tutte, ma occhio a Lecce ed Empoli. Salernitana più...

Inizialmente in panchina, ma il suo ingresso assieme a quello di Kastanos coincide con il...

Dal Network

L'allenatore del Parma in conferenza stampa: "Vittoria fondamentale contro una squadra di valori"...

Altre notizie

Calcio Spezia