Nazionali – Questa sera il “derby aquilotto” tra Ampadu e Krollis

In campo anche Shomurodov con il suo Uzbekistan

Si chiudono questa sera gli impegni degli Aquilotti con le proprie Nazionali e a spiccare è la gara tra il Galles di Ethan Ampadu e la Lettonia di Raimonds Krollis.

Una sora di “derby Aquilotto” valido per la seconda giornata del Gruppo D di qualificazione all’Europeo 2024.

In serata anche l’amichevole tra l’Uzbekistan di Eldor Shomurodov e il Venezuela che fa seguito all’altra amichevole contro la Bolivia decisa proprio dall’attaccante dello Spezia tre giorni fa.

Redazione

Seguici su

Aggiungi calciospezia.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

1 Commento
più nuovi
più vecchi più votati
binance
11 mesi fa

I don’t think the title of your article matches the content lol. Just kidding, mainly because I had some doubts after reading the article.

Articoli correlati

Non conosce sosta la squadra aquilotta. Oggi alla "Cittadella dello Sport" di Follo scarico per...
Dalla rimonta rossonera contro la Lazio alle sfide di Juventus, Napoli e Torino: i quotidiani...

Altre notizie