Calcio Spezia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Aquilotti in prestito: Kornvig contruibuisce al successo del Cosenza sulla capolista Frosinone

Hristov sempre più fondamentale per la difesa del Venezia. Strelec entra all’intervallo, ma non cambia le sorti della Reggina con il Cagliari. A Serpe il “derby tra aquilotti in prestito” contro Bertola

Il consueto “recap” settimale delle prestazioni dei calciatori dello Spezia in prestito ad altre formazioni.

LEO SANCA (Famalicao) – Vittoria per 1-2 in casa del Boavista, ma Leo Sanca rimane in panchina per tuta la durata del match. Finora 8 presenze e 2 reti per lui.

AURELIEN NGUIAMBA (Jagiellonia Bialystok) – Pareggio per 2-2 contro lo Zaglebie Lubin e Nguiamba entra al 73° al posto di Nené, due minuti dopo gli avversari pareggiano i conti. Per ora 2 presenze con i giallorossi polacchi.

AIMAR SHER (Groningen) – Sconfitta interna per 0-2 contro l’Heereveen a firma del figlio d’arte ed ex Bologna Van Hooijdonk. Sher rimane tutta la partita in panchina. 5 presenze con il Groningen per lui.

PETKO HRISTOV (Venezia) – Vittoria all’ultimo tuffo per 0-1 in casa del lanciato Ascoli. Hristov è titolare e rimane in campo per tutta la gara. 7 presenze finora per il difensore bulgaro in Laguna che è diventato un punto di forza della retroguardia arancioneroverde.

EMIL KORNVIG (Cosenza) – Entra al 64° al posto di D’Urso in casa della capolista Frosinone e contruibuisce al colpaccio dei lupi cosentini che si impongono allo “Stirpe” per 0-1 con rete decisiva di Brescianini al 95°. Finora per il centrocampista danese 12 presenze e 1 gol con i lupi rossoblu.

DAVID STRELEC (Reggina) – Disfatta interna con il Cagliari che si impone al “Granillo” per 0-4: Filippo Inzaghi lo inserisce all’intervallo sperando di rivitalizzare il proprio attacco, ma Strelec non riesce a impensierire la difesa cagliaritana. Per lui finora 5 presenze e 1 gol in maglia amaranto finora.

SAMUEL MRAZ (Anorthosis Famagosta) –  Vittoria per 1-2 in casa dell’Olympiakos Nicosia. Mraz parte titolare e viene sostituito al 65° da Antonin. Finora 7 partite e 4 gol.

NICOLO’ BERTOLA (Aquila Montevarchi) – Sconfitta interna per 1-2 con l’Imolese: Bertola è ancora una volta titolare e viene sostituito nel corso della ripresa. Finora 23 presenze con 1 gol per lui.

LORENZO COLOMBINI (Renate) – 0-0 in casa della seconda della classe Pro Sesto, ma Colombini rimane in panchina. 11 presenze con 1 assist in stagione per lui con il Renate.

LAURENS SERPE (Imolese) – Titolare nella bella vittoria in casa dell’Aquila Montevarchi dell’altro aquilotto in prestito Bertola. Per lui finora 20 partite con 2 ammonizioni.

HENOC N’GBESSO (Alessandria) – Ancora assente per infortunio.

SUF PODGOREANU (Maccabi Haifa) – Ancora out, e lo sarà a lungo, per un infortunio al ginocchio, non può quindi aiutare il suo Maccabi Haifa.

LEONARDO GABELLI (Pergolettese) – Vittoria per 1-0 contro la Pro Vercelli, ma Gabelli è indisponibile.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'attaccante, di proprietà dello Spezia, è approdato al club spagnolo lo scorso Gennaio con la...
Il terzino era presente in tribuna allo stadio "Alberto Picco" per Spezia-Lecco. Ha un contratto...
Un "tifoso speciale" per le Aquile contro il Lecco: il terzino iberico, affetto da una...

Dal Network

L'allenatore del Parma in conferenza stampa: "Vittoria fondamentale contro una squadra di valori"...

Altre notizie

Calcio Spezia