
Hristov sempre più fondamentale per la difesa del Venezia. Strelec entra all’intervallo, ma non cambia le sorti della Reggina con il Cagliari. A Serpe il “derby tra aquilotti in prestito” contro Bertola
Il consueto “recap” settimale delle prestazioni dei calciatori dello Spezia in prestito ad altre formazioni.
LEO SANCA (Famalicao) – Vittoria per 1-2 in casa del Boavista, ma Leo Sanca rimane in panchina per tuta la durata del match. Finora 8 presenze e 2 reti per lui.
AURELIEN NGUIAMBA (Jagiellonia Bialystok) – Pareggio per 2-2 contro lo Zaglebie Lubin e Nguiamba entra al 73° al posto di Nené, due minuti dopo gli avversari pareggiano i conti. Per ora 2 presenze con i giallorossi polacchi.
AIMAR SHER (Groningen) – Sconfitta interna per 0-2 contro l’Heereveen a firma del figlio d’arte ed ex Bologna Van Hooijdonk. Sher rimane tutta la partita in panchina. 5 presenze con il Groningen per lui.
PETKO HRISTOV (Venezia) – Vittoria all’ultimo tuffo per 0-1 in casa del lanciato Ascoli. Hristov è titolare e rimane in campo per tutta la gara. 7 presenze finora per il difensore bulgaro in Laguna che è diventato un punto di forza della retroguardia arancioneroverde.
EMIL KORNVIG (Cosenza) – Entra al 64° al posto di D’Urso in casa della capolista Frosinone e contruibuisce al colpaccio dei lupi cosentini che si impongono allo “Stirpe” per 0-1 con rete decisiva di Brescianini al 95°. Finora per il centrocampista danese 12 presenze e 1 gol con i lupi rossoblu.
DAVID STRELEC (Reggina) – Disfatta interna con il Cagliari che si impone al “Granillo” per 0-4: Filippo Inzaghi lo inserisce all’intervallo sperando di rivitalizzare il proprio attacco, ma Strelec non riesce a impensierire la difesa cagliaritana. Per lui finora 5 presenze e 1 gol in maglia amaranto finora.
SAMUEL MRAZ (Anorthosis Famagosta) – Vittoria per 1-2 in casa dell’Olympiakos Nicosia. Mraz parte titolare e viene sostituito al 65° da Antonin. Finora 7 partite e 4 gol.
NICOLO’ BERTOLA (Aquila Montevarchi) – Sconfitta interna per 1-2 con l’Imolese: Bertola è ancora una volta titolare e viene sostituito nel corso della ripresa. Finora 23 presenze con 1 gol per lui.
LORENZO COLOMBINI (Renate) – 0-0 in casa della seconda della classe Pro Sesto, ma Colombini rimane in panchina. 11 presenze con 1 assist in stagione per lui con il Renate.
LAURENS SERPE (Imolese) – Titolare nella bella vittoria in casa dell’Aquila Montevarchi dell’altro aquilotto in prestito Bertola. Per lui finora 20 partite con 2 ammonizioni.
HENOC N’GBESSO (Alessandria) – Ancora assente per infortunio.
SUF PODGOREANU (Maccabi Haifa) – Ancora out, e lo sarà a lungo, per un infortunio al ginocchio, non può quindi aiutare il suo Maccabi Haifa.
LEONARDO GABELLI (Pergolettese) – Vittoria per 1-0 contro la Pro Vercelli, ma Gabelli è indisponibile.
