
Si riprende domani senza 10 nazionali. Da verificare Joao Moutinho e Bastoni. Dalla nazionale svedese si attendono lumi su Holm
Ultimo giorno di riposo concesso quest’oggi da mister Leonardo Semplici dopo la sconfitta del “Mapei Stadium” contro il Sassuolo.
Lo Spezia si ritroverà domani alla “Cittadella dello Sport” di Follo per riprendere gli allenamenti e iniziare a preparare la sfida con la Salernitana che sarà di scena al “Picco” tra due settimane.
Ripresa in cui mister Semplici dovrà rinunciare a ben dieci elementi convocati in Nazionale (QUI TUTTI GLI IMPEGNI).
La giornata di domani sarà utile anche per rifare il punto sulle condizioni degli infortunati Joao Moutinho e Bastoni, mentre si attendono notizie dalla Nazionale svedese sulle condizioni di Holm.
Venerdì in programma l’amichevole a porte chiuse nel centro di allenamento del Monaco.
