Calcio Spezia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Dionisi: “Orgoglioso dei miei ragazzi”

Il tecnico del Sassuolo ha parlato dopo il successo sullo Spezia.

A margine di Sassuolo-Spezia ha preso la parola Alessio Dionisi. Il tecnico dei neroverdi ha analizzato la vittoria ottenuta dai suoi uomini sui liguri. Di seguito quanto detto da Dionisi:

TRENO PER L’EUROPA – “Io ci andrei cauto. Sul treno i ragazzi vanno spediti e non devono permettere a nessuno di intaccare questo. Nel 2023 abbiamo fatto 20 punti, dopo tre sconfitte consecutive. Ora inizia un altro campionato, dovremo guardare solo noi stessi”.

LE CRITICHE – “Le utilizzo ora con i ragazzi, per non dimenticare. Quando le cose non andavano bene gli dicevo di puntare solo su di loro e così hanno fatto. Potevano trovare alibi, non l’hanno fatto. Arriviamo alla sosta con quattro vittorie consecutive. Sono orgoglioso di allenare questi ragazzi”.

I PUNTI PERSI – “Se oggi siamo questi è frutto di tutto quello che abbiamo fatto di positivo e negativo. Con tutti a disposizione avremo fatto sicuramente meglio. Dobbiamo pensare a quanto fatto e mettere tutte le energie nel rush finale. La sosta arriva al momento giusto, abbiamo mantenuto un ritmo da big. Merito ai ragazzi e oggi è il giusto coronamento”.

OBIETTIVO – “Confermare quanto fatto l’anno scorso. Ogni annata è diversa e pensare oggi che questo è possibile è un grandissimo successo. Mesi fa era utopia, ora dobbiamo goderci il momento e cercare di fare più punti possibili”.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Con il fischietto de L’Aquila un solo precedente in Serie A e tre in serie...

Dal Network

L'allenatore del Parma in conferenza stampa: "Vittoria fondamentale contro una squadra di valori"...

Altre notizie

Calcio Spezia