Calcio Spezia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Un altro lutto nel tifo aquilotto, addio a Sirio Mazzini

Era stato uno dei fondatori del gruppo dell’Orgoglio Spezzino. Il ricordo dell’amico Massimo Lombardi

Un altro lutto nel tifo aquilotto che piange la scomparsa di Sirio Mazzini. Sirio era stato uno dei fondatori del club dell’Orgoglio Spezzino nato nel novembre del 1988.

Un club che ha visto la luce per unire la passione dei ragazzi ultrà dei quartieri ad più a est della città ossia Prati, Termo, Pianazze, Melara e Limone con quella degli anziani tifosi spezzini che frequentavano il mitico Bar Sport Limone del “Baffo di Carrara” Carlo Rossi e il Circolo Arci Molinello.

Erano i tempi dello Spezia di Carpanesi e in tutta la città si respirava una smisurata passione nei confronti delle Aquile aldilà della categoria.

Sirio era una persona una persona meravigliosa, un amico vero, un generoso volontario della P.A. spezzina, un cittadino solidale del Limone” – lo ricorda così Massimo Lombardi un altro dei fondati dell’Orgoglio Spezzino che poi continua nel suo ricordo – “Stravedeva per noi ragazzi di allora ed era sempre dalla nostra parte  con quel sorriso splendido che porteremo sempre nei cuori. Lassù salutaci Mattia,  France’ Chella, Carlo, il guerriero Dainese e tutta la Sezione Paradiso.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il trainer blucerchiato potrà contare su ventitre elementi....
Il tecnico della Sampdoria ha parlato alla vigilia del derby con lo Spezia....
La rifinitura di oggi sarà utile al trainer blucerchiato per la decisione definitiva....

Dal Network

L'allenatore del Parma in conferenza stampa: "Vittoria fondamentale contro una squadra di valori"...

Altre notizie

Calcio Spezia