Calcio Spezia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Frione sprona il tifo aquilotto: “Almeno in 2.000 al Mapei!!”

A La Nazione il leader storico degli Ultras Spezia: “La squadra e il mister se lo meritano. Contro l’Inter ho visto gente di cinquant’anni con le lacrime agli occhi. Contro il Sassuolo passaggio importante per il nostro campionato.

Il leader storico degli Ultras Spezia Marco Frione, dopo la vittoria in casa con l’Inter, sprona la tifoseria aquilotta dalle pagine dei colleghi de La Nazione a non mollare e a riempire il settore ospiti del “Mapei Stadium – Città del Tricolore” per sostenere i ragazzi di mister Leonardo Semplici.

ALMENO IN 2.000 –Dovremmo essere almeno in 2.000, Reggio Emilia è dietro l’angolo. Organizziamo carovane di macchine e pullman oltre ai pullman già predisposti. La squadra se lo merita così come se lo merita mister Leonardo Semplici che ha dato una scossa e una carica trascinante.

DIFFICOLTA’ CON I PULLMAN –E’ diventato difficile pullman per le trasferte, li stiamo facendo arrivare da Rimini, ma i costi aumentano. Venerdì prossimo potremo però sopperire a queste difficoltà vista la vicinanza a Spezia della città emiliana.

LA VITTORIA SULL’INTER –Ho visto gente di cinquant’anni con le lacrime agli occhi, amici che hanno rischiato l’infarto per le emozioni vissute contro l’Inter. Tifosi dell’Orgoglio Spezzino di una certà età impegnati a sventolare le bandiere. Insomma tutto entusiasmanete, ora bisogna cavalcarne l’onda lunga.

SASSUOLO –Il match contro il Sassuolo potrà essere un passaggio importante per il nostro campionato. Siamo in Serie A: godiamocela tutti insieme!!

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Quattro gli indisponibili per l'ultima trasferta della stagione. Il tecnico Luca D'Angelo valuta Reca, Kouda...
Rassegna Stampa
Un saluto dalla redazione di CalcioSpezia: iniziamo come di consueto con le prime pagine dei...
La prossima seduta è in programma per il pomeriggio di domani....

Dal Network

La squadra di Mignani inerme viene sconfitta dai padroni di casa che escono dalla zona...
L'allenatore rosanero conferma il 3-5-2, ma potrebbe cambiare qualche interprete rispetto alla partita contro la...

Altre notizie

Calcio Spezia