Calcio Spezia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Spezia-Inter 2-1, la moviola di CS: netti i tre rigori assegnati

Gol annullato: Lukaku in off-side. Mancano i cartellini per l’Inter e l’ammonizione a Gyasi è esagerata

Prova sufficiente per Marinelli che comunque al “Piccosubisce il blasone dell’Inter dimenticandosi i cartellini gialli per i nero azzurri, compreso l’allenatore Simone Inzaghi, e girandosi dall’altra parte su una serie di contrasti ruvidi soprattutto su Nzola incontenibile.

PRIMO RIGORE INTER – Netto il fallo di Caldara, non ci voleva neanche il VAR. Il difensore aquilotto in scivolata centra prima con il destro la caviglia dell’avversario e poi con il sinistro trova il pallone che infatti cambia direzione e trae in inganno Marinelli.

SECONDO RIGORE INTER – Non ci vuole neanche il VAR: Salva Ferrer appena entrato atterra nettamente Dumfries in area di rigore.

RIGORE SPEZIA – Nettissimo l’intervento di Dumfries in area dritto per dritto su Kovalenko che aveva appena stoppato il pallone di petto.

GOL ANNULLATO INTER – Non si può neanche parlare di gol annullato in quanto agli albori dell’azione Lukaku è in fuorigioco sul lancio di Bastoni con Nikolaou ultimo uomo che scala in tempo.

CARTELLINI GIALLI – L’ammonizione a Gyasi è inspiegabile, giuste quelle a Caldara (azione del primo rigore) e Nikolaou (fallo tattico per fermare Dumfries). Manca l’ammonizione a Simone Inzaghi che stoppa il pallone prima che sia uscito dal campo e ad alcuni giocatori dell’Inter per interventi troppo ruvidi soprattutto su Nzola.

Sufficienza stiracchiata da parte della Redazione di CS a Marinelli.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'esterno raccoglie i frutti del lavoro svolto, molti altri sotto il 6...
Solo La Gazzetta dello Sport aveva previsto l'impiego del centrocampista alle spalle del tandem offensivo...
Più che sufficiente la prova del fischietto piemontese, alla ventiduesima direzione in un match delle...

Altre notizie

Calcio Spezia