
Con la probabile partenza estiva di Dumfries il nome del terzino svedese delle Aquile è uno dei papabili alla sostituzione dell’olandese nella rosa nero azzurra
Non solo Spezia-Inter in chiave campionato con la sfida che aprirà il prossimo turno di Serie A in programma domani sera allo stadio “Alberto Picco” alle ore 20:45.
C’è anche uno Spezia-Inter in chiave calciomercato con i nero azzurri che guardano in casa aquilotta in vista della prossima stagione per rinforzare la corsia di destra che potrebbe perdere Dumfries sacrificato all’altare del bilancio.
Come riportano i colleghi de La Gazzetta dello Sport l’Inter è molto interessata al terzino svedese Emil Holm, il quale sta recuperando dai propri problemi fisici, che nella prima parte di stagione è stato una vera e propria scoperta positiva arrivando con un’operazione magistrale di Riccardo Pecini dal SonderjyskE, club danese appena retrocesso in Serie B, per appena 270.000 €.
Holm è in lizza con altri elementi che interessano i nero azzurri come il canadese Tajon Buchanan del Bruges e il portoghese Diogo Dalot del Manchester United.
La valutazione di Emil Holm si attesta tra i 10 e i 15 milioni di euro e sul giocatore svedese vi è anche l’interesse della Juventus, del Napoli e della Roma, oltre ad altri club esteri.
