Calcio Spezia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Spezia-Inter non solo in campo: ai nero azzurri interessa Holm

Con la probabile partenza estiva di Dumfries il nome del terzino svedese delle Aquile è uno dei papabili alla sostituzione dell’olandese nella rosa nero azzurra

Non solo Spezia-Inter in chiave campionato con la sfida che aprirà il prossimo turno di Serie A in programma domani sera allo stadio “Alberto Picco” alle ore 20:45.

C’è anche uno Spezia-Inter in chiave calciomercato con i nero azzurri che guardano in casa aquilotta in vista della prossima stagione per rinforzare la corsia di destra che potrebbe perdere Dumfries sacrificato all’altare del bilancio.

Come riportano i colleghi de La Gazzetta dello Sport l’Inter è molto interessata al terzino svedese Emil Holm, il quale sta recuperando dai propri problemi fisici, che nella prima parte di stagione è stato una vera e propria scoperta positiva arrivando con un’operazione magistrale di Riccardo Pecini dal SonderjyskE, club danese appena retrocesso in Serie B, per appena 270.000 €.

Holm è in lizza con altri elementi che interessano i nero azzurri come il canadese Tajon Buchanan del Bruges e il portoghese Diogo Dalot del Manchester United.

La valutazione di Emil Holm si attesta tra i 10 e i 15 milioni di euro e sul giocatore svedese vi è anche l’interesse della Juventus, del Napoli e della Roma, oltre ad altri club esteri.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La dirigenza azzurra sta già pensando al futuro di Szymon Zurkowski: al momento il club...
L'ala sinistra rosanero potrebbe diventare un obiettivo concreto del sodalizio ligure....
Le parole dell'agente del calciatore classe 2007 che arriva dalla massima serie svedese...

Dal Network

L'allenatore del Parma in conferenza stampa: "Vittoria fondamentale contro una squadra di valori"...

Altre notizie

Calcio Spezia