Calcio Spezia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Situazione infermeria: cinque indisponibili per il neo tecnico Semplici

Rientra Dragowski che si aggiunge a Sala, Kovalenko e Nzola tutti recuperati. Tempi più lunghi per Zurkowski e Bastoni, si spera in una paio di settimane di riavere a disposizione Emil Holm

L’avventura di Leonardo Semplici sulla panchina dello Spezia partirà anche con un occhio all’infermeria aquilotta recentemente anche troppo piena di calciatori non al meglio o infortunati.

Il tecnico riavrà subito a disposizione M’Bala Nzola con il bomber aquilotto che è rientrato già la scorsa partita contro la Juventus negli ultimi 20′ minuti finali denotando però una condizione fisica e un ritmo partita non ancora al “top“. Con una settimana in più di allenamenti nelle gambe la speranza è quella di rivedere a Udine il bomber implacabile che il franco-angolano aveva dimostrato di essere fino a cinque settimane fa quando si infortunò nell’inutile gara di Coppa Italia contro l’Atalanta a Bergamo.

La scorsa settimana era rientrato in gruppo anche Kovalenko, mentre da martedì lo stesso destino è toccato a Jacopo Sala.

Ieri una delle notizie più importanti per Semplici è stata quella del pieno recupero di Bartlomiej Dragowski con il forte portiere polacco che sarà quindi a difesa dei pali dello Spezia alla “Dacia Arena“.

Ci vorrà ancora qualche tempo per riavere a disposizione Joao Moutinho e il portiere di riserva Zoet, comunque coperto da Marchetti che proprio contro la Juventus ha fatto il suo esordio in campionato in maglia bianca a 40 anni.

Più complicate le vie del recupero di Bastoni con il mancino spezzino reduce dall’operazione al menisco, di Zurkowski alle prese con un’ernia del disco che non dà pace alla mezzala polacco e del fortissimo esterno svedese Emil Holm che proverà a “puntare” il match contro l’Hellas Verona e sembra alle prese con un inizio di pubalgia.

Subscribe
Notificami
guest

4 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Molto bene anche Salvatore Esposito, mentre delude l'attacco. Mateju in difficoltà. Complessivamente considerata buona la...
La panchina di Elia spiazza tutti, ma sono numerosi gli errori di formazione per le...
Buona la direzione di gara dell'arbitro del "San Vito - Marulla" che anche grazie all'aiuto...

Dal Network

Non basta super Tutino, autore di due gol strepitosi. I bianconeri pareggiano due volte e...
Il tecnico del Cosenza alla viglia del match: "Vogliamo dare continuità a prestazioni e risultati...

Altre notizie

Calcio Spezia